Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   SIRIO KANAI EVO3?! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/51606-sirio-kanai-evo3.html)

angelokanay 25-01-07 08:51 PM

SIRIO KANAI EVO3?!
 
1 allegato(i)
salve ciurma!!
girovagando quà e là ho visto che la sirio ha fatto uscire da poco la terza evoluzione del kanai sti buggy!! :o
a detta della sirio hanno modificato la fasatura dell'albero motore,irrobustito il carter motore e sostituito il cuscinetto anteriore con uno più robusto!!
dalle foto si vede anche che ora la vite del minimo meccanico è stata spostata verso l'alto rendendo più comoda la regolazione.
è anche possibile montare due diverse regolazioni del minimo dinamico!!!
wohw!!!se il kanai evo2 era già ottimo,figuriamoci l'EVO3!!! ^_^

angelokanay 25-01-07 08:53 PM

Re:SIRIO KANAI EVO3?!
 
1 allegato(i)
quasi quasi,quando cimisco l'accoppiamento dell'evo2 mi prendo l'evo3... ^_^

ALTRA:

supersimo 26-01-07 08:39 AM

Re:SIRIO KANAI EVO3?!
 
ma è già in vendita o ancora deve uscire?

dave1970 26-01-07 09:38 AM

Re:SIRIO KANAI EVO3?!
 
Io ho intenzione di provare un RB come prossimo motorino...!

speedman 26-01-07 10:51 AM

Re:SIRIO KANAI EVO3?!
 
OS V spec Rulez!!!!!!!!!!!
Poi è bellissimo pure!

dave1970 26-01-07 03:07 PM

Re:SIRIO KANAI EVO3?!
 
Lo so speed che da quando hai provato l'os sei rimasto incantato. è un ottimo motorino, ma provando un rb ne sono rimasto ..diciamo cosi': coinvolto.

angelokanay 26-01-07 03:43 PM

Re:SIRIO KANAI EVO3?!
 
Quote:

supersimo (26-01-2007 07:39 a.m.):
ma è già in vendita o ancora deve uscire?
si,è già in vendita,paruamodel dovrebbe averlo inserito in listino se non sbaglio..

angelokanay 26-01-07 03:46 PM

Re:SIRIO KANAI EVO3?!
 
Quote:

Dave1970 (26-01-2007 08:38 a.m.):
Io ho intenzione di provare un RB come prossimo motorino...!
in effetti se dovessi cambiare motore domani io sarei indeciso trà RB e VEGA... :-P

dave1970 26-01-07 08:11 PM

Re:SIRIO KANAI EVO3?!
 
Io un vega l'ho avuto, anzi per la precisione l'ho ancora e ne sono pienamente soddisfatto,anche se non era l'hurricane. l'rb va veramente forte. bisognerebbe provarlo...devo cmq ancora finire il mio accoppiamento del rossi axe elab. poi ho un altro rossi da usare..per cui se ne parla a settembre!

mirko986 26-01-07 08:20 PM

Re:SIRIO KANAI EVO3?!
 
GRANDE anche il BOSS

mirko986 26-01-07 08:49 PM

Re:SIRIO KANAI EVO3?!
 
Credetemi raga è SUPER stabile di carburazione è ottimo il rendimento soprattutto in basso

angelokanay 26-01-07 09:44 PM

Re:SIRIO KANAI EVO3?!
 
probabilmente,comunque,mi butterei sull'HURRICANE,anche perchè ne ho sentito parlare veramente bene ed ho il proprietario della pista di RODDI(alba)che vende i VEGA ed è a 30 chilometri da casa mia..sapete comè,la comodità dei ricambi 8-)
i cuscinetti e la biella del sirio ho dovuto aspettarli 20 giorni!! :-o

mirko986 27-01-07 10:16 AM

Re:SIRIO KANAI EVO3?!
 
Io ne ho visto girare un paio ma niente di particolare????????!!!!!!!!!UN MOTORE bellissimo sai qual è? il MAX 7 o 8 luci off ,fa PAURA!!!!!!!!!

dave1970 27-01-07 09:23 PM

Re:SIRIO KANAI EVO3?!
 
sai mirko , il niente di particolare è soggettivo...non è perchè se dei motori non sono in mano a dei campioni che ne fanno pubblicità sono da gettare via...ho visto il max fantini da off..un'ottimo motore per carità, anzi eccellente...pero' ho visto anche girare da un amico che corre (non per hobby o garette del salame) un bel vega hurricane semilavorato (cioè ottimizzato piu' che altro) con uno scarico nova e ti posso assicurare che non aveva niente far rimpiangere motori piu' blasonati...una specie di fulmine a cel sereno con un sibilo che era un urlo....il tutto comprovato da tempi sul giro eccezionali....sai nel nostro hobbie o per dirla meglio, al nostro livello, contano ancora molto i pollici piu' che il motore in se' per se'....nel senso che puoi avere anche un missile, poi, se non sei in grado di settare la macchina.......

angelokanay 28-01-07 03:35 AM

Re:SIRIO KANAI EVO3?!
 
Quote:

Dave1970 (27-01-2007 08:23 p.m.):
sai mirko , il niente di particolare è soggettivo...non è perchè se dei motori non sono in mano a dei campioni che ne fanno pubblicità sono da gettare via...ho visto il max fantini da off..un'ottimo motore per carità, anzi eccellente...pero' ho visto anche girare da un amico che corre (non per hobby o garette del salame) un bel vega hurricane semilavorato (cioè ottimizzato piu' che altro) con uno scarico nova e ti posso assicurare che non aveva niente far rimpiangere motori piu' blasonati...una specie di fulmine a cel sereno con un sibilo che era un urlo....il tutto comprovato da tempi sul giro eccezionali....sai nel nostro hobbie o per dirla meglio, al nostro livello, contano ancora molto i pollici piu' che il motore in se' per se'....nel senso che puoi avere anche un missile, poi, se non sei in grado di settare la macchina.......
PAROLE SANTE!!!! :-P


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42 PM.