beh sulla 8ight monto le chrime fighter....
solo che siccome ho visto che le danno già montate con i cerchi pieni..vorrei provarle...
quindi le prendo o rimango proline???
speedman (25-01-2007 03:22 p.m.):
beh sulla 8ight monto le chrime fighter....
solo che siccome ho visto che le danno già montate con i cerchi pieni..vorrei provarle...
quindi le prendo o rimango proline???
io le proverei...
PS. stè CRIME FIGHTER vanno forte e?? ^_^
io le monto sulla 777,dave sulla MBX5 e tù speed le metterai sulla 8 eight..
la proline dovrebbe farci uno sconto,visto la pubblicità che gli facciamo.. ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Dave1970 (25-01-2007 03:55 p.m.):
io non le ho mai provate. anche la grp gandini da gomme montate sul cerchio speed, e costano sicuramente meno della proline.
mah,io le crime fighter le ho pagate 12 euro e 50 la coppia(solo gomma)
le grp bulldog invece le ho pagate 22 euro la coppia montate sui cerchi..
alla fine,se le proline le prendi montate su cerchio,cè poca differenza 8-)
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Dave1970 (25-01-2007 07:52 p.m.):
angelo le hai pagate pochissimo solo la gomma! dove le hai prese?
MISTERO!!!! ^_^
no,dai a parte gli scherzi,le ho prese dal negozio online che ospita il forum ora però costano 15 euro la coppia...magari erano in offerta sotto natale... 8-)
ha una bella scelta di gomme proline :-P
ti dico questo perchè in negozio ha delle gomme di plastica e le vende a prezzi piu' alti..forse era una specie di promozione..anche perchè io nanni lo conosco, disponibilissimo se hai del tempo...ma unpo' marpione come dicono qui a bologna