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Vecchio 04-03-21, 05:00 PM   #106
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[QUOTE=SeXyDeSiGn;1502367]
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Sono gli del Teghesi



?????


Volevo dire sono gli olii del Teghesi ( è un pilota se te lo chiedi)

Scegli tu quale olio usare

A me piacciono di più quelli della ultimate che sembrano più costanti anche a modello caldo ma se lo usi per divertimento senza fare gare o cercare il giro possono andare bene

L’importante è che non li mischi


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Vecchio 04-03-21, 05:58 PM   #107
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penso di prendere gli ultimate se sono cosi' buoni...alla fine costano uguali solo che ci sono 10ml in meno...ma vabe' nulla di che
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Vecchio 04-03-21, 06:05 PM   #108
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penso di prendere gli ultimate se sono cosi' buoni...alla fine costano uguali solo che ci sono 10ml in meno...ma vabe' nulla di che


60ml bastano a riempire i differenziali 6/7 volte ( e non si fanno ad ogni uscita)

Per gli ammo 2 boccette da 60ml secondo me almeno 3/4 volte tranquillo



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Vecchio 04-03-21, 09:03 PM   #109
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60ml bastano a riempire i differenziali 6/7 volte ( e non si fanno ad ogni uscita)

Per gli ammo 2 boccette da 60ml secondo me almeno 3/4 volte tranquillo



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ah ok quindi ne avanza per le prossime, voi dopo quante ore di utilizzo li cambiate?

ma la gradazione 450 e 250 corrispondono alla 45 e 25 wt?
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Vecchio 04-03-21, 09:05 PM   #110
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ah ok quindi ne avanza per le prossime, voi dopo quante ore di utilizzo li cambiate?



ma la gradazione 450 e 250 corrispondono alla 45 e 25 wt?


Ore? Perché si calcola in ore?

Quando correvo abbastanza massimo ogni 10 uscite oppure se sentivo che avevano cambiato proprietà


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Vecchio 04-03-21, 09:14 PM   #111
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Ore? Perché si calcola in ore?

Quando correvo abbastanza massimo ogni 10 uscite oppure se sentivo che avevano cambiato proprietà


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10 uscite quindi 8 ore l'una?
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Vecchio 04-03-21, 09:15 PM   #112
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Vecchio 04-03-21, 09:22 PM   #113
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ma la gradazione 450 e 250 corrispondono alla 45 e 25 wt?


No non è esattamente così

Se cerchi su internet trovi le tabelle di conversione da wt in cst perché sono due sistemi di misura diversi

Un 25wt sta tra i 250 e i 300 cst mentre un 45 sarebbe più un 500/550 ( alcune dicono anche un 600)


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Vecchio 04-03-21, 09:27 PM   #114
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No non è esattamente così

Se cerchi su internet trovi le tabelle di conversione da wt in cst perché sono due sistemi di misura diversi

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mi spiego meglio il venditore dice che jet's 250 equivale a 25wt
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Vecchio 04-03-21, 09:31 PM   #115
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Più o meno quei valori si equivalgono ma per il resto ti conviene cercare le tabelle

Quando poi ti sei fatto un’idea puoi decidere te su quale scala andare e su che valori vuoi correre


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Vecchio 04-03-21, 09:34 PM   #116
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e dove le trovo???
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Vecchio 04-03-21, 09:38 PM   #117
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ok trovate
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Vecchio 04-03-21, 09:41 PM   #118
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un motore da 18 (quello dalla 1/10 che mi hanno regalato) regge la miscela 25% nitro?
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Vecchio 04-03-21, 09:43 PM   #119
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Ni

Di solito reggono un massimo di 20% senza problemi oltre cominceresti a usurarli più in fretta


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Vecchio 04-03-21, 09:55 PM   #120
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Di solito reggono un massimo di 20% senza problemi oltre cominceresti a usurarli più in fretta


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bhe' non che mi freghi poi tantisimo per cio' che vale, in che modo posso allungare la 25% roga? (bestemmia?? ).
oppure appena capito in qualche negozio compro una 16%???
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