Vecchio 01-03-21, 06:17 PM   #76
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Per la cinghia, prova a sentire anche qualche negozio di forniture industriali. Le cinghie sono componenti standard in moltissimi macchinari, basta trovare quella con le stesse misure.
Con la cinghia usurata sarà impossibile accendere un motore nuovo da rodare

Per quanto riguarda il telaio, io userei quello non fresato. Anzi, come avevi preventivato anche tu, smonterei entrambe le macchine e ne farei una coi pezzi migliori di entrambi.
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Vecchio 02-03-21, 01:11 AM   #77
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Per la cinghia, prova a sentire anche qualche negozio di forniture industriali. Le cinghie sono componenti standard in moltissimi macchinari, basta trovare quella con le stesse misure.
Con la cinghia usurata sarà impossibile accendere un motore nuovo da rodare

Per quanto riguarda il telaio, io userei quello non fresato. Anzi, come avevi preventivato anche tu, smonterei entrambe le macchine e ne farei una coi pezzi migliori di entrambi.
Si infatti così facendo ho un bel po'di ricambi e una auto fatta bene con parti controllate e userò i ricambi nuovi, tenendo da parte quelli usati, vorrei inoltre cambiare tutte le viti usate e rovinate con nuove visto che ho compresi due kit nuovi.

Il problema sono gli attrezzi che sono consumati e mi rovinerebbero le nuove viti ad esagono...e non ho le chiavi a tubo per i dadi ad esagono in pollici!!!
Devo acquistare anche quelle vorrei tenere il manico buono e comprare solo gli inserti ma non li trovo mentre per i dadi non ho nulla...

Come mai scegli il telaio non fresato? (Tra l'altro è quello meno usato).





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Vecchio 02-03-21, 01:25 AM   #78
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Come mai scegli il telaio non fresato? (Tra l'altro è quello meno usato).
Perché nell'ottica di assemblarne una con i pezzi migliori e più nuovi, quella sarebbe la scelta logica.
Perché se gli ingegneri Losi lo hanno concepito come da origine avranno avuto i loro buoni motivi, e ne sanno sicuramente più di noi.
Perché non sapendo dove andrai a girare, meglio partire dal modello standard.
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Vecchio 02-03-21, 12:57 PM   #79
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Perché nell'ottica di assemblarne una con i pezzi migliori e più nuovi, quella sarebbe la scelta logica.
Perché se gli ingegneri Losi lo hanno concepito come da origine avranno avuto i loro buoni motivi, e ne sanno sicuramente più di noi.
Perché non sapendo dove andrai a girare, meglio partire dal modello standard.
giusto il tuo ragionamento non fa una piega!! o meglio magari quello fresato...si piega
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Vecchio 02-03-21, 05:36 PM   #80
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Vecchio 02-03-21, 05:57 PM   #81
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Vecchio 02-03-21, 09:01 PM   #82
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devo cercarlo in italiano pdf perche' e' in tedesco e inglese..
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Vecchio 02-03-21, 09:39 PM   #83
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Basta quello in inglese e quello che hai studiato a scuola...


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Vecchio 03-03-21, 01:20 AM   #84
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Studiato poco a scuola..con la maestra facevo altro.... Eheh

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Vecchio 03-03-21, 01:23 AM   #85
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Volevo provare la radio ma...le batterie cariche e ottime pare non vanno bene il radiocomando suona e lampeggia BATT! Come fossero scariche!!
La ricevente non accetta i servi della buggy da 4 soldi che ho perché hanno scalino...volevo provarla...ma non si può....

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Vecchio 03-03-21, 01:25 AM   #86
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Vecchio 03-03-21, 03:33 AM   #87
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il telaio fresato se dovessi vendero che prezzo sarebbe indicato?
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Vecchio 03-03-21, 07:50 AM   #88
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Lo scalino basta tagliarlo via ( non è una pratica così rara) tanto poi ci sono i riferimenti per capire come metterlo

Solo il telaio? 10€


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Vecchio 03-03-21, 03:48 PM   #89
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Per il Manuale della radio, se l'hai comprata in Italia doveva essere incluso, altrimenti prova a sentire Schepis Model che è l'importatore nazionale per Sanwa. Se la radio proviene dal canale ufficiale te lo manda, altrimenti te lo vende: https://www.schepismodel.com/contatti/
(prima di iniziare anche qui la discussione se sia giusto o meno, ti rimando a quest'altro topic: Sanwa MT-S )

Che batterie stavi provando a usare nella radio che non vanno bene?

I connettori Sanwa sono di tipo "Z", leggermente diversi dai più comuni Futaba & Co. con lo scalino. Oltre a tagliare lo scalino, devi stondare leggermente gli angoli del connettore dal lato dove non si vedono i fili, altrimenti forzano per entrare nella ricevente e spacchi la scatolina.



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Studiato poco a scuola..con la maestra facevo altro.... Eheh
Quando ci hai illustrato il tuo cv hai dimenticato di menzionare che ti sei fatto anche la maestra
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Vecchio 04-03-21, 02:32 PM   #90
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l'ho comprata su ebay in germania....cerchero' magari pdf in rete? bho?


i connettori dei servi absima sono da modificare oppure vanno bene?



Quando ci hai illustrato il tuo cv hai dimenticato di menzionare che ti sei fatto anche la maestra[/QUOTE]

bbuahhahahahahah


ho smontato totalmente le auto, e ho fatto bene c'erano alcune parti rovinate (le sostituiro') e un perno del braccetto posteriore piegato!
ora comunque di ricambi ne ho un bel po' oltre quelli che mi hanno dato.

devo comprare olio per differenziali e ammortizzatori pero' vedo che un 50 euro partono se acquisto quelli losi originali.

un po' meno se prendo jet's...
voi dove li acquistate?
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