La HPI Trophy Buggy 3.5 l'ho avuta in prova a novembre 2011.
Considera che era la versione aggiornata del modello uscito 3 anni prima, che come dice Litto97 a sua volta era la versione rtr dell'Hot Bodies Lighting... quindi una macchina molto vecchia anche se ancora si trova in commercio.
Come modello rtr non era affatto male, secondo me molto meglio di tanta concorrenza.
Litto97 di satelliti nei differenziali ce n'erano 4; poi coppie coniche in acciaio, buone plastiche, motore ottimo... all'epoca HPI come materiali era al top (ovviamente sempre nei confronti della categoria; inutile paragonare un rtr ad un modello in kit che costa il doppio solo telaio). Un po' fragilina in alcuni punti se dai grosse legnate, ma è un problema di praticamente tutti i modelli base.
La questione sono i ricambi. Ho dato un'occhiata a qualche sito italiano... qualcosa ancora si trova ma cominciano a scarseggiare, ad esempio i barilotti anteriori e posteriori, che sono fra le parti a rischio rotture.
Altre info:
https://www.hpiracing.com/en/kit/107012
Discorso analogo per la LRP S8 BXR EVO. La Evo dovrebbe essere la versione in kit quindi qualitativamente migliore della Trophy, ma parliamo comunque di un modello del 2008... si troveranno ancora i ricambi? Sul sito ufficiale non sono più disponibili.
Questa dei ricambi credo sia il punto fondamentale. Se hai intenzione di "farla durare" e portartela nelle Filippine, spulcia i siti di qualche negozio laggiù e vedi che marchi tratta, poi vediamo su cosa potresti orientare.
Se invece vuoi spendere il meno possibile al solo scopo di andare a divertirvi in pista qualche volta finché partite e consumare quei famosi 3-4lt di miscela al 25%
Una vale l'altra.