MarcoDMDB |
24-11-20 02:09 AM |
Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
(Messaggio 1491398)
La asso 3.2 l'ho vista andare e molti mi dicono che già col setup di scatola si comporta molto bene.
La Losi x non saprei...a me piace molto ma tanti che l'hanno provata dicono che non va bene e c'è molto lavoro per farla andare.
Poi boh. Io son più un modellista della domenica quindi non sto a guardare il decimo di secondo.
Xray molto buona
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Ok, allora vada per la Associated. Di ricambi quanti ne vuoi di Losi e Mugen dal negozio di zona, ma comunque si tratta di ricambi piccoli, come olii, cuscinetti eccetera. La "roba grossa" , come corone differenziali giusto per fare un esempio, bisogna sempre ordinarla (arriva comunque in 24-48h massimo). Per la Losi X ho un amico che la vende a €250 solo telaio ma sento "puzza di bruciato" perché mi ha detto di aver sostituito già coppia conica e corona differenziale posteriore perché si era consumato. Un altro amico con una Losi 3.0 aveva lo stesso problema (però essendo una RTR lo capisco), ma comunque mi pare eccessivo. Della Associated ho visto che si consumano i supporti braccetti inferiori posteriori (probabilmente molti corrono con assetto troppo basso/morbido). Io alla Mugen MBX6, nota per abbassarsi parecchio su retrotreno, ho lasciato le molle di fabbrica ed assetto rake positivo (32mm altezza al posteriore, 27mm all'anteriore) e non tocca assolutamente dietro e comunque si schiaccia.
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