Ciao, anche io sono abbastanza nuovo, comunque ti dico quanto ho capito dai video di Adam Drake. Per quanto riguarda il verso del pistone, c'è un lato che ha una sorta di mezzaluna scavata, quello se non erro va rivolto verso lo scarico. Per la camicia di solito è la luce leggermente più piccola ad essere lo scarico, comunque puoi sempre controllare dove va la tacca sulla testa del motore. In ogni caso, ogni 15-20L, smonta il motore e sostitusci i cuscinetti di albero e frontale. Io purtroppo ho un Di Monaco che ha una carburazione tutta sua, nulla sembra andare bene. Comunque ti consiglio di andare su qualcosa di buono ma economico come primo motore, Novarossi è straconaigliato da praticamente tutti, io ho preso da poco un Sirio BXTR e mi ci trovo bene. Anche gli Alpha sono buoni e abbastanza economici. Team Orion, Sirio, Boss e Picco condividono buona parte delle componenti. Quindi puoi scegliere tranquillamente tra questi che penso andranno bene : ho visto dei picco in azione nel corso di un decennio, sono delle bestie e costano meno degli OS.
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