Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-04-20, 01:02 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Si possiamo dire così.
Il problema è che se li compri e son sbagliati poi hai sprecato soldi e basta

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-20, 01:13 PM   #17
Delucchi.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cosa consigliamo allora a sto ragazzo?

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 21-04-20, 01:51 PM   #18
Delucchi.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Su efferreracing si trovano frizioni radiosistemi . Perche il sito ufficiale vende solo a ditte

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 21-04-20, 01:53 PM   #19
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,777
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
Magari di tornare al post senza tergiversare e/o altro, con un indirizzo che potrebbe essere utile.

Non dimentichiamoci mai del sito che ci ospita, ad esempio.
https://www.modellismo.it/visualizza...ate&lingua=ita
Cerca, oppure scrivi a Giorgio se non trovi.
Gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-20, 02:01 PM   #20
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnaogab Visualizza il messaggio
Gnao!
Magari di tornare al post senza tergiversare e/o altro, con un indirizzo che potrebbe essere utile.

Non dimentichiamoci mai del sito che ci ospita, ad esempio.
https://www.modellismo.it/visualizza...ate&lingua=ita
Cerca, oppure scrivi a Giorgio se non trovi.
Gab

Si però rimane il fatto che l'utente ha già la frizione e chiede solo quali ceppi acquistare.
Se ci dicesse che frizione ha, o più semplicemente gugoleggia inserendo la marca di frizione che ha, forse in qualche sito trova i ceppi compatibili con la sua frizione. Ma qui ogni volta bisogna fare pagine di fuffa quando basterebbe qualche info in più da chi fa le domande senza contare poi chi vuole dare consigli chiedendo a sua volta cosa consigliare........
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-20, 06:38 PM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 40
Davide Giglioli è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dymanet Visualizza il messaggio
Si però rimane il fatto che l'utente ha già la frizione e chiede solo quali ceppi acquistare.
Se ci dicesse che frizione ha, o più semplicemente gugoleggia inserendo la marca di frizione che ha, forse in qualche sito trova i ceppi compatibili con la sua frizione. Ma qui ogni volta bisogna fare pagine di fuffa quando basterebbe qualche info in più da chi fa le domande senza contare poi chi vuole dare consigli chiedendo a sua volta cosa consigliare........
Io ho provato a dare tutte le informazioni che potevo. La marca della frizione non lo so, che componente devo guardare? La campana? Il tappo della frizione? Il volano? È inutile scaldarsi così facilmente quando magari potreste dare più indicazioni voi dato che per me è un argomento totalmente nuovo (ah ed è superfluo dire che la macchina è usata, altrimenti non avrei posto la domanda su quali ceppi fossero adatti). Comunque grazie a blackcat con i codici forse sono riuscito trovare quello che cercavo

Inviato con il mio MI 9 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide Giglioli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-20, 06:55 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide Giglioli Visualizza il messaggio
Io ho provato a dare tutte le informazioni che potevo. La marca della frizione non lo so, che componente devo guardare? La campana? Il tappo della frizione? Il volano? È inutile scaldarsi così facilmente quando magari potreste dare più indicazioni voi dato che per me è un argomento totalmente nuovo (ah ed è superfluo dire che la macchina è usata, altrimenti non avrei posto la domanda su quali ceppi fossero adatti). Comunque grazie a blackcat con i codici forse sono riuscito trovare quello che cercavo

Inviato con il mio MI 9 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide tranquillo che non ce l'abbiamo con te ma con un dato utente del forum da cui pare impossibile liberarsi.
Comunque, a mali estremi, una frizione a 4 ceppi nuova e completa la si trova a poco quindi non mi preoccuperei eccessivamente del discorso.
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-20, 07:10 PM   #23
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 40
Davide Giglioli è un newbie...
predefinito

Va bene, grazie a tutti comunque per le risposte!

Inviato con il mio MI 9 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide Giglioli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-20, 09:58 PM   #24
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Guarda io di crono ho la rs7. In origine il modello aveva la frizione a slitta con due ceppi e molla di richiamo. Sono passato ad una vario 3 ceppi (due ergal e una in carbonio) e passata la paura. Se non riesci a risalire alla marca della frizione che hai ci sono due soluzioni. La meno costosa è seguire il consiglio di gnaogab chiamando il negozio che ospita il forum (modellismo. It) o il negozio che più ti garba, chiedendo info sui ceppi che hanno a disposizione indicando la larghezza del foro presente sulla massetta che hai misurata con un calibro. La seconda ti prendi una frizione nuova e via.
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Crazy Web Shopping ModelSpace DeAgostini DeAgostini News dal mondo del modellismo 1 30-06-17 10:07 AM
Shopping fiera Corde89 Off Topic 23 02-03-13 10:22 PM
[SHOPPING] Primer Citadel provincia MI, CO, VA: dove? bootsy Statico - Kits, Info e Varie 4 15-11-09 03:46 PM
[SHOPPING] sito di antichità....modellistiche :-D murdock Statico - Kits, Info e Varie 0 28-05-08 03:10 PM
[SHOPPING] Desmosedici Tamiya in offerta da baracca murdock Statico - Kits, Info e Varie 0 05-04-07 12:21 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play