Vecchio 06-04-20, 06:00 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 13
liupen è un newbie...
predefinito Carburatore motore ke21r kyoscho

Ciao a tutti e molto tempo che avevo la mia mp9tki3 ferma ho dovuto smontare motore frizione ecc.ecc. era tutto bloccato dopo aver lubrificato il tutto ho rimontato ma ho un problema il carburatore pur essendo fissato mi si muove troppo il servo tende a tirarlo dove ho sbagliato forse sono arrugginito come la mia mp9 grazie a tutti
liupen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-20, 06:05 PM   #2
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao. Premesso che il tuo modello è offroad e quindi dovresti chiedere ai mod di spostarti la discussione nella sezione giusta sennò la chiudono, hai provato a vedere se il perno che stringe il carburatore è fissato bene?
Magari metti una foto, però nella sezione giusta come ti ho detto.
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-20, 06:46 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 13
liupen è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dymanet Visualizza il messaggio
Ciao. Premesso che il tuo modello è offroad e quindi dovresti chiedere ai mod di spostarti la discussione nella sezione giusta sennò la chiudono, hai provato a vedere se il perno che stringe il carburatore è fissato bene?
Magari metti una foto, però nella sezione giusta come ti ho detto.
Grazie per l'avviso sono poco pratico del forum si comunque a me sembra stretto bene mettendo il filtro non lo trascina grazie lo stesso
liupen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-20, 06:13 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 13
liupen è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dymanet Visualizza il messaggio
Ciao. Premesso che il tuo modello è offroad e quindi dovresti chiedere ai mod di spostarti la discussione nella sezione giusta sennò la chiudono, hai provato a vedere se il perno che stringe il carburatore è fissato bene?
Magari metti una foto, però nella sezione giusta come ti ho detto.
Come si mettono le foto ? Non riesco grazie per la tua disponibilita
liupen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-20, 06:39 PM   #5
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Per inserire foto hai due possibilita'. Mentre stai scrivendo il tuo post puoi procedere nei seguenti modi:
1 - premi sulla graffetta, clicchi su sfoglia e selezioni il tuo file immagine, premi su carica e chiudi la finestrella delle immagini e posti....
2 - carichi la foto su un sito archivio, premi sulla immaginetta e incolli l'indirizzo delle foto.
Il secondo metodo è la migliore in quanto lo spazio a disposizione nel sito è limitato.
Icone allegate
Carburatore motore ke21r kyoscho-untitled-1.jpg  
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-20, 07:00 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Question

Non si capisce se il servo "tira" solo il carburatore o tutto il motore...
Nel primo caso prova a ricontrollare se lo hai fissato bene, nel secondo vuol dire che il servo fa una corsa più lunga di quella che serve e se non risolvi ti durerà ancora per poco... se la radio ha la funzione EPA (quella che limita la corsa del servo) regola di modo che non vada oltre a quanto necessario per avere la ghigliottina del carburatore tutta aperta quando sei full gas.
Ma che servo hai?
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-20, 07:33 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 13
liupen è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Non si capisce se il servo "tira" solo il carburatore o tutto il motore...
Nel primo caso prova a ricontrollare se lo hai fissato bene, nel secondo vuol dire che il servo fa una corsa più lunga di quella che serve e se non risolvi ti durerà ancora per poco... se la radio ha la funzione EPA (quella che limita la corsa del servo) regola di modo che non vada oltre a quanto necessario per avere la ghigliottina del carburatore tutta aperta quando sei full gas.
Ma che servo hai?
Ciao grazie per la tua disponibilità la vite che stringe il carburatore e stretta bene ho eseguito un po di regolazioni sulla radio e sembra andare meglio ora fa ancora un minimo di rotazione solo il carburatore il motore no vorrei sapere se deve essere bloccato proprio o questo minimo di rotazione ce la deve avere nel senso anche con perno tirato se lo provo a girare destra sinistra si muove ma se lo tiro per farlo uscire non esce . Se rallento il perno esce ovviamente
liupen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-20, 07:34 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 13
liupen è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dymanet Visualizza il messaggio
Per inserire foto hai due possibilita'. Mentre stai scrivendo il tuo post puoi procedere nei seguenti modi:
1 - premi sulla graffetta, clicchi su sfoglia e selezioni il tuo file immagine, premi su carica e chiudi la finestrella delle immagini e posti....
2 - carichi la foto su un sito archivio, premi sulla immaginetta e incolli l'indirizzo delle foto.
Il secondo metodo è la migliore in quanto lo spazio a disposizione nel sito è limitato.
Grazie mille gentilissimo
liupen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-20, 09:37 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Red face

No. Il carburatore se ben fissato non dovrebbe muoversi affatto.
Anzi, io faccio sempre fatica a levarlo via anche dopo aver tolto completamente la vite che lo stringe sul carter
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-20, 09:40 PM   #10
Delucchi.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Probabilmente ha preso gioco oring (anche se non so se centra molto)comunque non deve girare

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Servo gas Bloccato...MOTORE ROTTO! KE21R Inferno Neo 2.0 HackInBo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 04-10-17 09:58 PM
Consiglio motore KYOSHO KE21R e miscela mav87 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 11 07-11-16 09:57 PM
Strappino kyosho ke21r subolo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 14 30-05-15 01:43 AM
Olio differnziali kyoscho inferno gt2 audi r8 manu81 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 1 26-10-13 01:50 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play