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Vecchio 14-04-20, 08:44 PM   #301
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Uno è arrivato, manca il secondo..Allegato 358677


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Ottimo. Come mai non ne hai presi due dallo stesso posto?
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Ha da tornà peppone infantino!
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Vecchio 14-04-20, 08:48 PM   #302
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Avevano solo questo è avevo un buono sconto quindi ne ho approfittato, confrontato con gli originali della Kyosho sembra un titano, speriamo duri a sufficienza.. ero intenzionato a prendere la squadretta in alluminio ma non ne sono convinto..


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Vecchio 14-04-20, 09:09 PM   #303
Delucchi.
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Ti è costata parecchi o questo automodello

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Vecchio 14-04-20, 09:13 PM   #304
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Avevano solo questo è avevo un buono sconto quindi ne ho approfittato, confrontato con gli originali della Kyosho sembra un titano, speriamo duri a sufficienza.. ero intenzionato a prendere la squadretta in alluminio ma non ne sono convinto..


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Quella sullo sterzo non è affatto da lasciare stare meglio in alluminio che in plastica visto il peso del modello se dai una botta ad una ruota rischi sempre di rovinare il millerighe sulla squadretta pur essendo quelle kyosho abbastanza robuste non lo sono abbastanza da reggere le sollecitazioni di un modello Off Road

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Vecchio 14-04-20, 09:18 PM   #305
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Wink

D'altro canto meglio rovinare la squadretta di plastica che gli ingranaggi del servo
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Vecchio 14-04-20, 09:25 PM   #306
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Certo che rovinare un servo cosi ci vuole una botta bella forte

Sistemare il salvaservo nel modo giusto aiuta tantissimo a preservare il servo

Sistema poi anche i finecorsa il meglio possibile

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Vecchio 14-04-20, 09:39 PM   #307
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Preferisco di gran lunga cambiare una squadretta di plastica che gli ingranaggi del servo.
Il salvaservo aiuta si, ma poi quando cerchi precisione lo devi tirare e quindi un po' il suo effetto si riduce. 🤷

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Vecchio 14-04-20, 09:52 PM   #308
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Preferisco di gran lunga cambiare una squadretta di plastica che gli ingranaggi del servo.
Il salvaservo aiuta si, ma poi quando cerchi precisione lo devi tirare e quindi un po' il suo effetto si riduce. 🤷

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Guarda ti dico io non ho ancora avuto problemi con le squadrette in metallo ( e mi sto grattando in modo assurdo visto pure il periodo) piuttosto perso un minuto in più a regolare il tutto piuttosto che fare tutto velocemente

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Vecchio 14-04-20, 09:58 PM   #309
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Io sulle onroad ho squadrette in metallo e non mi hanno mai dato problemi, ma in asfalto non sbatto più di tanto
In off-road l'ho messa quando ho cambiato il servo con uno da 25kg.
In carpet con la squadretta in alluminio ho spaccato due servi, tornato alla plastica.
Ho visto tanti compari che han fatto fuori molti servi correndo 1/10 carpet.
Comunque lop, il succo del discorso è che basta stare attenti

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Vecchio 14-04-20, 10:00 PM   #310
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Io sulle onroad ho squadrette in metallo e non mi hanno mai dato problemi, ma in asfalto non sbatto più di tanto
In off-road l'ho messa quando ho cambiato il servo con uno da 25kg.
In carpet con la squadretta in alluminio ho spaccato due servi, tornato alla plastica.
Ho visto tanti compari che han fatto fuori molti servi correndo 1/10 carpet.
Comunque lop, il succo del discorso è che basta stare attenti

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Io con l'asso 1/10 ero il contrario ne facevo fuori almeno una ad uscita di quelli in plastica ( quando ho conosciuto Cava ho battuto il record con 2 curve fatte e la squadretta sce si sgrana dopo una bottarella ) da lì sempre squadrette in metallo

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Vecchio 15-04-20, 12:00 AM   #311
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Il problema è che il salvaservo non ho ancora ben chiaro come regolarlo a dovere, ho solo letto la teoria ma in pratica non ho messo ancora mano. L’ho montato come da manuale quindi credo sia tarato nella modalità ‘’morbida’’ passatemi il termine.
Dovrò provare a vedere se funziona oltretutto..



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