se si fanno gare si dovrebbe avere in pratica un secondo modello smontato sempre appresso.
per contenere i costi non devono comunque mancare:
braccetti inferiori e superiori anteriori e posteriori
cuscinetti
ceppi frizione/frizioni complete
servocomandi di scorta
tutti i perni
boccole ed eccentrici
fuselli anteriori/posteriori
alettone
supporto alettone
serbatoio
differenziali ed ingranaggi
corona centrale
pignoni
cuscinetti pignone
tiranti braccetti sterzo e tutti gli uniball
steli ammortizzatori ed or vari
torrette ammortizzatori
cerchi/gomme di scorta dello stesso tipo che si userà per la manches
come vedi in pratica un secondo modello
ma meglio essere preparati al peggio che dover rinunciare ad una finale per l'unico componente che magari non si ha sottomano
anni fà durante la finale di una gara inaugurale di una pista arrivai secondo per colpa della rottura di un braccetto che non avevo come ricambio
( ed ero in testa
)
ps.
poi a seconda del modello che si ha si prende confidenza con i pezzi più soggetti ad usura.