problema carburazione motore force
Buona sera. Ho una vrx2 che ho trasformato in rally game. Quando ero ancora inesperto ho fatto la cavolata di montare un force engine 38 . La macchina sembrava andare bene ma poi ho capito che aveva dei problemi.ovvero si spegne in tutti i punti cioè ai bassi agli alti , in rilascio e in accelerazione. Alcuni dicono che è difficile da carburare , e questo lo capito subito. Però è pur sempre un motore caro e fin che è nuovo lo voglio usare fino alla fine. Come si potrebbe capire quale è il problema? Voglio che diventi stabile quel motore.
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Non è che hai perdite di nitro da qualche parte? I tubi sono nuovi?
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Nessuna perdita. Io non capisco sinceramente
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4 allegato(i)
Ora capisco . Guardate ragazzi . Questo motore è di carta non ostante gli ho fatto una carbu grassa guardate cosa è successo. Visti le foto? È materiale dello stesso motore. Il che vuol dire che è scadentissimo mai più quel motore e quelle cilindrate.Allegato 344602Allegato 344603Allegato 344604Allegato 344605
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Che serva d'esempio a chi avesse la pazza idea di acquistarlo
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delucchi quanti litri aveva di vita quel motore?
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Lo fatto ma è un motore incarburabile
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Se vai su you tube e scrivi andrea delucchi ci sono i miei video e si vede che si spegne sempre
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I motori nuovi vanno prima rodati. E il rodaggio consiste in 3/4 pieni al banco a carburazione grassa e modello fermo, poi altre 2/3 sempre a carburazione grassa con modello marciante e carburazione che si smagra via via. Non esistono motori incarburabili...ci sono motori difficili e altri facili, è vero, ma nessun motore è incarburabile a meno di problemi. Questo motore è proprio frullato, ma non è stata la carburazione a ucciderlo...o meglio, si ma perché hai girato magro con il motore ancora non del tutto rodato. Mi sa che hai sbagliato qualcosa nelle fasi iniziali della vita del motore |
Tieni Delucchi, guarda e impara https://youtu.be/2_qddxn1k6A
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Bel video .ho imparato qualcosa
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Io comunque lo avevo rodato e lo avevo fatto bello grasso. Probabilmente è difficilissimo da carburare ma specialmente il minimo
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