Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Primo modello off road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/129296-primo-modello-off-road.html)

Jon_94 26-05-19 01:54 PM

Primo modello off road
 
Salve a tutti, premetto che provengo già dallo scoppio 1/10 on road e da un pò di tempo vorrei iniziare a cimentarmi nel 1/8 off senza spendere troppo e girare in pista nel week end senza pretese di gare o altro quindi mi sono orientato sui modelli rtr però non saprei su che modello orientarmi perchè sono quasi tutti in kit ho visto la inferno neo 3.0 che sta sui 300 euro e la mp9 tki4 che costa un pò di più intorno alle 500 forse anche troppo per iniziare a parte queste due di casa kyosho tempo fa ricordavo che c'erano molte altre buggy rtr di altre case ma al momento non trovo nulla magari se mi potete consigliare dei modelli rtr o un buon sito dove trovarli visto che da me non ci sono negozi e devo stare sull'online per acquistare

Jon_94 27-05-19 11:40 AM

Qualcuno mi sa dire qualche informazione su questo modello? Vedo sul sito che è sotto il marchio radiosistemi ed effettivamente questa marca "ming yang" la trovo anche sul sito ufficiale di radiosistemi qualcuno la conosce? i ricambi sono reperibili?
https://www.modellismo.it/visualizza...emi&lingua=ita

nickthunder 27-05-19 01:59 PM

mh, visto che non sei nuovo del mestiere forse ti conviene cercare un kit usato. Magari trovi qualcosa di completo a pochi soldi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08 AM.