Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Quale frizione (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/129210-quale-frizione.html)

Fisherma 09-05-19 01:29 PM

Quale frizione
 
3 allegato(i)
Salve, premetto che sono nuovo del campo quindi molto inesperto. ho una kiosho burns vintage del 92.

Ho sostituito il motore e ho dei dubbi relativamente alla frizione che avevo prima.

In poche parole prima montava un 2.50 ora ho preso un 4.50.

Quando monto la frizione l albero esce parecchio fuori e non riesco a serrare la cpana.

Vorrei gentilmente ricevere consigli sul montaggio.
Allego foto per dettaglio motore
Grazie a tutti

joker78 09-05-19 06:18 PM

Devi spessorare sotto la frizione d portarla avanti, comunque codesto motore ha l'albero motore mi pare di 16mm è più lungo di un 3,5

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Fisherma 09-05-19 07:01 PM

Grazie per la risposta, ho provato a spessorare prima del cono ma poi non riesco a serrare il bullone del disco perché non arriva la filettatura. Ad ogni modo può essere mohtata questa frizione su questo motore?. Perché se così il problema sono io e c'è rimedio ahahahha imparo e via

joker78 09-05-19 07:04 PM

La vedo dura allora, la frizione va bene è il motore che ha l'albero più lungo, devi trovare un'altro tipo di frizione

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Fisherma 09-05-19 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da joker78 (Messaggio 1438991)
La vedo dura allora, la frizione va bene è il motore che ha l'albero più lungo, devi trovare un'altro tipo di frizione

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Va bene ma come posso regolarmi per acquistare la nuova frizione? A cosa devo badare?