Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Motore/i (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/128703-motore-i.html)

Mtt87 01-02-19 02:11 PM

Motore/i
 
Ciao ragazzi.. vedendo sul web ci sono un infinita di motori e di tutti i prezzi.. il mio modello k ho preso usato monta un picco E1 k ne pensate di sto motore? In oltre volevo chiedere a voi piu esperti in base ad un prezzo di 250€ poi 350€ e poi oltre k motori montereste sui vostri modelli.. spero di essermi spigato abbastanza bene.. [emoji13] [emoji13]

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 01-02-19 04:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da Mtt87 (Messaggio 1430960)
Ciao ragazzi.. vedendo sul web ci sono un infinita di motori e di tutti i prezzi.. il mio modello k ho preso usato monta un picco E1 k ne pensate di sto motore? In oltre volevo chiedere a voi piu esperti in base ad un prezzo di 250€ poi 350€ e poi oltre k motori montereste sui vostri modelli.. spero di essermi spigato abbastanza bene.. [emoji13] [emoji13]

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

no, ti sei spiegato terribilmente...
Il picco e1 è un motore decente. Poi dipende sempre dall'uso che se ne fa. Tu cosa ci fai?

Mtt87 01-02-19 04:24 PM

L' intenzione è di girare in pista.. x ora nn fare gare.. ma imparere ad usarla al meglio.. volevo dire in base a quelle 3 fasce di prezzo k motori consigliate di prendere.

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

blackcat 02-02-19 01:04 AM

Ciao!
Intanto sarebbe opportuno sapere che modello hai (cosa ne vuoi fare lo hai già detto)...
Quale E1 hai? Quello con lo strappo o senza?
Ad ogni modo si tratta di un motorello onesto e va bene per divertirsi in pista e/o come upgrade di un rtr decente.

Con 250/350 Euro diciamo che hai l'imbarazzo della scelta. A me piacciono i Picco (guarda tutta la serie Boost, anche i meno recenti), ma anche con OS non sbagli e qualsiasi modello da off va bene. Poi ci sono Reds che sono di derivazione Picco, tutti i Novarossi e derivati (ma non ho esperienze dirette se non di molti anni fa).
I modelli nuovi top di gamma possono facilmente superare il tuo budget, specie se ti serve anche la marmitta abbinata, ma se cerchi fra quelli meno recenti puoi trovare forti sconti... Diciamo che intorno ai 250 si trovano le penultime serie (che son motori validi anche per farci gare serie) e sui 350 gli ultimi nati. Oltre ci sono le serie limitate, selezionate, alberi trattati, cuscinetti ceramici, combo con marmitta.

Mtt87 02-02-19 08:29 AM

Di modello ho una kyosho inferno tki4.. il motore è senza strappino..

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

blackcat 02-02-19 11:45 AM

La TKI4 è la versione kit o rtr?
Ad ogni modo hai una signora macchina :Ok:

Mtt87 02-02-19 03:46 PM

Grazie... no ho cercato apposta la versione kit.. ora nn mi resta k girare.. grazie a voi sto capendo le basi per la manutenzione e via dicendo.. [emoji106][emoji106]

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40 PM.