Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-12-18, 03:08 AM   #1
Utente Junior

PESCA84  un newbie...
predefinito Problema tlr losi 3.0

Ciao a tutti sono alle prime armi e sto andando in pista all IBR .. vorrei qualche consiglio su che olio e molle usare per le sospensioni visto che ad ogni salto spancia violentemente. Ho gia fatto fuori 2 giunti tra differenziale anteriore e centrale.. si piegano e si incastrano sotto i servi. dovuto ai violenti atterraggi o un problema dovuto ad altro? Grazie spero possiate darmi una mano visto che ogni volta faccio 3-4 giri e torno a casa con la macchina da sistemare

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica lapp del Forum di Modellismo.net

PESCA84 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-18, 01:45 PM   #2
Utente Junior

L'avatar di Fabry M

Fabry M  un newbie...
predefinito

Ciao! prova un p a vedere qua... Problema tlr losi 3.0-screenshot_20181222-134319.jpeg

Inviato con il mio RNE-L21 - Scarica lapp del Forum di Modellismo.net
Fabry M non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-18, 02:18 PM   #3
Utente Junior

PESCA84  un newbie...
predefinito

Ciao grazie Fabry!

Vecchio 22-12-18, 09:29 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PESCA84 Visualizza il messaggio