Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Problema tlr losi 3.0 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/128417-problema-tlr-losi-3-0-a.html)

PESCA84 22-12-18 03:08 AM

Problema tlr losi 3.0
 
Ciao a tutti sono alle prime armi e sto andando in pista all IBR .. vorrei qualche consiglio su che olio e molle usare per le sospensioni visto che ad ogni salto spancia violentemente. Ho gia fatto fuori 2 giunti tra differenziale anteriore e centrale.. si piegano e si incastrano sotto i servi. È dovuto ai violenti atterraggi o è un problema dovuto ad altro? Grazie spero possiate darmi una mano visto che ogni volta faccio 3-4 giri e torno a casa con la macchina da sistemare[emoji20]

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Fabry M 22-12-18 01:45 PM

1 allegato(i)
Ciao! prova un pò a vedere qua... Allegato 314896

Inviato con il mio RNE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

PESCA84 22-12-18 02:18 PM

Ciao grazie Fabry!

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

cbagl 22-12-18 09:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da PESCA84 (Messaggio 1426513)
Ciao a tutti sono alle prime armi e sto andando in pista all IBR .. vorrei qualche consiglio su che olio e molle usare per le sospensioni visto che ad ogni salto spancia violentemente. Ho gia fatto fuori 2 giunti tra differenziale anteriore e centrale.. si piegano e si incastrano sotto i servi. È dovuto ai violenti atterraggi o è un problema dovuto ad altro? Grazie spero possiate darmi una mano visto che ogni volta faccio 3-4 giri e torno a casa con la macchina da sistemare[emoji20]

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net