Vecchio 07-01-19, 05:32 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2019
Messaggi: 3
iteoschi è un newbie...
predefinito Cambio motore PRO-V25

Buongiorno a tutti,

sono nuovo sul forum quindi perdonate la mia ignoranza generale

Vi spiego il mio problema: possiedo una ormai anziana Carson Specter PRO-V25, quella con il motore FORCE da 4.1cc, è stato un regalo di mio padre quando ero piccolo quindi ci sono molto legato. Ora, qualche anno fa il motore ha grippato, e in questi giorni stavo cercando un nuovo motore.

Cercando di spendere un po' meno (sono uno studente ) ho trovato su hobbyking il SEG-H-28 e viste le belle recensioni ed il prezzo contenuto mi sono deciso.
Il mio problema è che non conosco le varie misure di frizione, coni, alberi, volani, scarpe della frizione ecc., quindi ho pura di ricevere un motore e non poterlo utilizzare. Per ora so solo che in teoria il force usa un albero SG da 13mm e il seg un SG da 14. Ovviamente possiedo tutti i componenti del motore vecchio, e sono messi bene.

Volevo chiedere a voi quache consiglio, così da capire cosa prendere per adattare il motore alla mia specter!

Link al motore: https://hobbyking.com/it_it/tracksta...___store=it_it
iteoschi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-19, 10:24 PM   #2
Utente
 
L'avatar di sabby
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 557
sabby è un newbie...
predefinito df

ciao
in linea di massima va bene
devi vedere se passa lo strappo nell'alloggiamento motore
di solito c'è parecchio spazio
sabby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-19, 11:45 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2019
Messaggi: 3
iteoschi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sabby Visualizza il messaggio
ciao
in linea di massima va bene
devi vedere se passa lo strappo nell'alloggiamento motore
di solito c'è parecchio spazio