Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-05-18, 06:24 PM   #1
Utente Junior

TheLukeModels è un newbie...
predefinito Kyosho inferno mp7.5 sport

Salve a tutti,
Ho deciso di acquistare una Kyosho mp7.5 sport usata per 160€ vorrei sapere se vale quello che costa e in generale se è un buon modello.
Grazie a tutti e buona giornata.

Ultima modifica di TheLukeModels; 18-05-18 a 06:56 AM
TheLukeModels non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-18, 03:57 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di nickthunder

nickthunder diventerà qualcuno prima o dopo!nickthunder diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

è vecchia vecchia vecchia vecchia
Ogni modellista ha la sua nuvola personale. Sono nuvole maligne che stanno in agguato anche quattordici mesi, ma quando vedono che il loro uomo si prepara ad andare in pista gli piombano sulla testa scaricandogli addosso tonnellate di pioggia fitta e gelata
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-18, 06:40 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di blackcat

blackcat emana un'aura potente attorno a se!blackcat emana un'aura potente attorno a se!blackcat emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Se è PARI AL NUOVO E COMPLETA DI TUTTO potrebbe essere un modo economico per assaggiare queto mondo e vedere se ti piace.
Altrimenti lascia perdere perché tempo un mese ne spendi altrettanti fra ricambi e optional necessari
Vecchio 19-05-18, 07:02 PM   #4
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Se è PARI AL NUOVO E COMPLETA DI TUTTO potrebbe essere un modo economico per assaggiare queto mondo e vedere se ti piace.
Altrimenti lascia perdere perché tempo un mese ne spendi altrettanti fra ricambi e optional necessari
tu dici? il modello è pari al nuovo
Vecchio 19-05-18, 07:04 PM   #5
Utente Junior

predefinito

so che non centra ma lo stesso venditore ha una thunder tiger tomawak (non so come si scrive)
di quella cosa ne pensate?
Vecchio 19-05-18, 07:05 PM   #6
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
ai suoi tempi era un modello buono?
Vecchio 19-05-18, 07:17 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 emana un'aura potente attorno a se!Litto97 emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheLukeModels Visualizza il messaggio
ai suoi tempi era un modello buono?
Non sono il massimo entrambi sia considerando i modelli di adesso (la mp9 rtr se la mangia a colazione......se confrontiamo due modelli pronti all'uso e della stessa marca ) e neanche troppo buona per l'epoca

La tomahawk non mi piace per niente plasticosa per i miei gusti direi troppo basica
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-18, 10:42 PM   #8
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Non sono il massimo entrambi sia considerando i modelli di adesso (la mp9 rtr se la mangia a colazione......se confrontiamo due modelli pronti all'uso e della stessa marca ) e neanche troppo buona per l'epoca

La tomahawk non mi piace per niente plasticosa per i miei gusti direi troppo basica
infatti anche a me la tomahawk nn mi piace ero curioso di sapere se ai suoi tempi la mp7.5 era a livello della mp9
Vecchio 20-05-18, 12:52 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di bc71

bc71 emana un'aura potente attorno a se!bc71 emana un'aura potente attorno a se!bc71 emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

non sono un kiosharo e non ti dico è buona quella o questa , però posso dirti per certo che con 160 euro si compra poco ......
per forza si và su un usato o kit o rtr , ma mentre nel primo caso , più che una macchina vecchia e logora non trovi , nel secondo caso rtr , ( con un po' di fortuna ) puoi trovare una macchina di qualche anno , comprata per sfizio o per cercare di iniziare una carriera modellistica , usata due volte e poi rimessa nella scatola sullo scaffale in garage !!!!
comunque se i soldi sono quelli e la voglia preme , non stare a girarci tanto su , io andrei di kiosho che per la ricambistica ai più chance della tomowok !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-18, 09:13 AM   #10
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
non sono un kiosharo e non ti dico è buona quella o questa , però posso dirti per certo che con 160 euro si compra poco ......
per forza si và su un usato o kit o rtr , ma mentre nel primo caso , più che una macchina vecchia e logora non trovi , nel secondo caso rtr , ( con un po' di fortuna ) puoi trovare una macchina di qualche anno , comprata per sfizio o per cercare di iniziare una carriera modellistica , usata due volte e poi rimessa nella scatola sullo scaffale in garage !!!!
comunque se i soldi sono quelli e la voglia preme , non stare a girarci tanto su , io andrei di kiosho che per la ricambistica ai più chance della tomowok !!!
il modello ha 3 litri di "età" infatti credo che opterò per la kyosho
in ogni caso sarebbe la 2a rc che compro
Rispondi

Tag
inferno, kyosho

Strumenti della discussione