Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-05-18, 01:22 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wexone Visualizza il messaggio
Colla a caldo????
Cmq ragazzi mi è arrivato il motore primo mio rodaggio mi sono sono munito di un termometro infrarossi... Sapete dirmi il nitrometano da utilizzare? Al 6% va bene? Devo aggiungere olio? Ditemi tutto grazie
Spero che l 1 della % sia rimasto nella tastiera ....... comunque si roda al 25% quel motore e gira sempre con la 25% di buona qualità ..... niente olio......... c'e gia nella miscela a sufficienza , Angelo ti ha messo la guida .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-18, 09:16 PM   #32
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2018
Messaggi: 32
wexone è un newbie...
predefinito

Ragazzi motore rodato 3 serbatoi a banco il resto ruote atterra in prima Grasso mano mano sono arrivato all ultimo serbatoi con una buona carburazione colore testa del pistone nocciola chiaro ..... Ho un solo problema al minimo la macchina tende a stere poco poco su di giri e le ruote si muovono anche se poco... Ho provato a svitare poco il massimo ma la macchina tendeva ad affogarsi e spegnersi... Ho provato a svitare il minimo di poco e niente stesso risultato... Poi ovviamente ho rimesso gli spilli a posto e la macchina è un treno ... Solo il problema del minimo alto... Ora mi chiedevo é il minimo meccanico?
Grazie a tutti
wexone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-18, 02:50 AM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

Se si parla di macchina al MINIMO (cioè senza toccare il comando del gas dalla radio), allora non può che essere il minimo meccanico. A meno non siano i giri tropp alti ma la frizione che attacca troppo presto (molle troppo deboli o misura interna della campana non compatibile con quella frizione).
A motore caldo prova a svitare di non più di un quarto di giro la vite del minimo meccanico.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-18, 06:42 PM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Se si parla di macchina al MINIMO (cioè senza toccare il comando del gas dalla radio), allora non può che essere il minimo meccanico. A meno non siano i giri tropp alti ma la frizione che attacca troppo presto (molle troppo deboli o misura interna della campana non compatibile con quella frizione).
A motore caldo prova a svitare di non più di un quarto di giro la vite del minimo meccanico.
Non dimentichiamoci la tiranteria , magari non ben regolata lascia un pelo aperto il carburatore e le regolazioni del minimo meccanico diventano nulle
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Tamiya buggy champ/fithing buggy batteria? Danix Automodelli elettrici 1/10 Off Road 4 28-08-16 12:57 PM
problemi con la mia off road buggy speed 4x4 !! Aiutoo buggy99 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 22 01-01-14 03:46 PM
problemi con la 1/8 denny88 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 4 30-05-13 09:06 PM
problemi con esc savio Automodelli elettrici 1/10 Off Road 10 17-07-12 04:54 PM
problemi con la mia soddisfacente nuova buggy pyrex Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 60 22-05-10 01:39 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play