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Vecchio 25-05-18, 02:22 PM   #31
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cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
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Colla a caldo????
Cmq ragazzi mi è arrivato il motore primo mio rodaggio mi sono sono munito di un termometro infrarossi... Sapete dirmi il nitrometano da utilizzare? Al 6% va bene? Devo aggiungere olio? Ditemi tutto grazie
Spero che l 1 della % sia rimasto nella tastiera ....... comunque si roda al 25% quel motore e gira sempre con la 25% di buona qualità ..... niente olio......... c'e gia nella miscela a sufficienza , Angelo ti ha messo la guida .

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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 26-05-18, 10:16 PM   #32
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wexone è un newbie...
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Ragazzi motore rodato 3 serbatoi a banco il resto ruote atterra in prima Grasso mano mano sono arrivato all ultimo serbatoi con una buona carburazione colore testa del pistone nocciola chiaro ..... Ho un solo problema al minimo la macchina tende a stere poco poco su di giri e le ruote si muovono anche se poco... Ho provato a svitare poco il massimo ma la macchina tendeva ad affogarsi e spegnersi... Ho provato a svitare il minimo di poco e niente stesso risultato... Poi ovviamente ho rimesso gli spilli a posto e la macchina è un treno ... Solo il problema del minimo alto... Ora mi chiedevo é il minimo meccanico?
Grazie a tutti
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Vecchio 27-05-18, 03:50 AM   #33
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blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

Se si parla di macchina al MINIMO (cioè senza toccare il comando del gas dalla radio), allora non può che essere il minimo meccanico. A meno non siano i giri tropp alti ma la frizione che attacca troppo presto (molle troppo deboli o misura interna della campana non compatibile con quella frizione).
A motore caldo prova a svitare di non più di un quarto di giro la vite del minimo meccanico.
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Massimo Turrà
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Vecchio 28-05-18, 07:42 PM   #34
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Se si parla di macchina al MINIMO (cioè senza toccare il comando del gas dalla radio), allora non può che essere il minimo meccanico. A meno non siano i giri tropp alti ma la frizione che attacca troppo presto (molle troppo deboli o misura interna della campana non compatibile con quella frizione).
A motore caldo prova a svitare di non più di un quarto di giro la vite del minimo meccanico.
Non dimentichiamoci la tiranteria , magari non ben regolata lascia un pelo aperto il carburatore e le regolazioni del minimo meccanico diventano nulle
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

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