Vecchio 17-04-18, 08:03 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 29
Vittorio Bertolino è un newbie...
predefinito Primo modello a scoppio

Buongiorno, Voglio comprare il mio primo modello a scoppio. Ho visto delle recensioni, e alla fine ho scelto questa: INFERNO MP9 TKI3 2,4 GHz RTR " BIANCA", link: https://bit.ly/2JVmNcr. Ho sentito che la Neo 2.0 sempre di Kyosho sia una truffa per molti. Quindi mi porgo una domanda. Vale il prezzo? E' buona per iniziare? Volevo una macchina che a questo prezzo mi dia alto controllo e molta velocità, rispetta le mie esigenze? Vi prego non ditemi "è la solita truffa di Kyosho", ma ditemi questo modello è una fregatura, compra modello "x" è più performante, (che sia RTR).
Oppure avevo pensato a qualche mugen, ma non saprei quale scegliere.
Grazie in anticipo -Vittorio

Ultima modifica di Vittorio Bertolino; 17-04-18 a 08:51 PM
Vittorio Bertolino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-18, 08:14 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,755
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Dire che è una truffa è esagerato in realtà il problema è che la neo costa troppo rispetto a ciò che vale

Ricordati che i buggy non sono molto veloci di loro ( direi massimo 40/50km/h dopo di che non saltano spiccano direttamente il volo e finiscono nello spazio🤣🤣😋😋🤣&#129315

Come modello rtr di alto livello direi che è l'ultimo rimasto (forse la sworkz fa ancora qualche modello ma non ne so o sicurissimo) detto ciò avendone posseduta una ti dico che è abbastanza robusta tranne che la torretta anteriore soffre un po' in caso di atterraggi al contrario ( tende a piegarsi un po' più facilmente di altri modelli ma due martellate e torna dritta)


Occhio che mugen fa solo kit niente rtr

Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-18, 08:49 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 29
Vittorio Bertolino è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Dire che è una truffa è esagerato in realtà il problema è che la neo costa troppo rispetto a ciò che vale

Ricordati che i buggy non sono molto veloci di loro ( direi massimo 40/50km/h dopo di che non saltano spiccano direttamente il volo e finiscono nello spazio🤣🤣😋😋🤣&#129315

Come modello rtr di alto livello direi che è l'ultimo rimasto (forse la sworkz fa ancora qualche modello ma non ne so o sicurissimo) detto ciò avendone posseduta una ti dico che è abbastanza robusta tranne che la torretta anteriore soffre un po' in caso di atterraggi al contrario ( tende a piegarsi un po' più facilmente di altri modelli ma due martellate e torna dritta)


Occhio che mugen fa solo kit niente rtr

Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
E tu mi potresti consigliare qualche modello rtr a questo costo 450€, 30 +, 30-.
O dici questa qua è buona per il prezzo?

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Vittorio Bertolino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-18, 08:51 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

È pur vero che se il tuo budget è quello, guardantoti bene attorno magari una Mugen 7 o 7r completa riesci a trovarla...

Inviato con il mio HUAWEI TAG-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-18, 08:58 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,755
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Come ho detto no è male di si uro non è un modello in kit ma se è il tuo primo modello è veramente buono

Il problema di cercare un buon modello è il semplice fatto che le case stanno puntando su due soli tipi di clientela: quella che non ha mai preso in mano un modello e ne vuole uno base-base oppure i kit da gara che hanno un altro prezzo e necessitano di un minimo di conoscenza mentre tu cerchi un rtr che va a piazzarsi a metà strada

Fino a poco tempo fa ne esistevano alcune peccato che alcuni produttori abbiano deciso di andare su altre strade (mi viene in mente la hpi d8s, la serpent cobra rtr, la vecchia losi 2.0rtr) in teoria come rtr "top" rimangono solo la mp9 e in teoria la sworkz s35 ma va cercata (dai un'occhiata al sito che ci ospita cioè modellismo.it)

Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-18, 09:55 PM   #6
Utente
 
L'avatar di Chrys
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 156
Chrys ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Prendi la Kyosho che hai linkato e stai tranquillo che se non devi partecipare al mondiale, fa al caso tuo. È l’unica RTR che non disdegna la pista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Chrys non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-18, 12:58 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vittorio Bertolino Visualizza il messaggio
E tu mi potresti consigliare qualche modello rtr a questo costo 450€, 30 +, 30-.
O dici questa qua è buona per il prezzo?

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Mia , penso che una ottima alternativa rimane la Losi 8ight RTR che con poco si " converte " in kit gara visto che il 75% dei pezzi sono gia quelli del kit ..... oltretutto l'elettronica la ritengo leggermente migliore e la macchina un pelo piu innovativa seppure la Kyosho vanti un telaio collaudato .......

__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "

Ultima modifica di cbagl; 18-04-18 a 01:01 AM
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-18, 07:27 AM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 29
Vittorio Bertolino è un newbie...
predefinito

Grazie a tutti. Siete stati gentilissimi. Però qua si è esercitato un po il fattore forum. Cioè ognuno dice la sua non capendo più così tanto. La mia domanda era se qualcuno di voi poteva dirmi perché queste macchine sono migliori. Es sparato.

La losi è meglio per la velocità
La swortz s35 è meglio rispetto alla mp9 sulla velocità e resistanza.
E la mp9 è bilanciata.

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Vittorio Bertolino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-18, 11:58 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Parlare di velocità di un buggy e' assolutamente fuori senso .......

Qui si deve vedere telaio in primis , tipo di motore .......e elettronica. Kyosho e Losi si equivalgono trovo solo Losi più innovativa e usa elettronica Spektrum che e' una certezza
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[WIP] Mugen MTX-3 il mio primo modello a scoppio gesualdo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 84 18-07-18 03:06 PM
Acquisto primo modello a scoppio rtr G.Lukas Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 66 28-01-18 07:28 PM
Primo buggy a scoppio 'Colòpaz Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 24 10-04-15 02:19 PM
Primo modello a scoppio con budget di 350/400€ RTR Liuk89 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 25-03-15 12:07 PM
Primo modello,primo pasticcio Northrop Statico - Kits, Info e Varie 8 30-08-09 02:18 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play