Vecchio 21-01-18, 12:56 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di 2Stroke
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 45
2Stroke è un newbie...
predefinito Team magic m8

Ciao a tutti...questo è il mio primo post, dopo le doverose presentazioni ovvio...
Ho preso da poco un tm8j da un "negoziante" sapevo che era da sistemare perché ferma da tempo, e a sua detta aveva solo il braccio anteriore inferiore rotto...
Incauto nell'acquisto, l'ho presa, anche perché la cosa che più mi diverte è di smontare pulire e sistemare, scoprendo poi che il braccio era l'unica parte sana dell'avantreno sinistro... alla fine i ricambi nuovi costavano circa 70 € così ne ho spesi 100 e ho preso un'altra m8 ma non la j...cosi almeno ho i ricambi...ora vi chiedo, anche se a posteriori, cosa ne pensate dell' M8 ? Non voglio farci gare, ma divertirmici un po' in Pista... il motore sh è adeguato?
Non per ultimo se ci fosse qualcuno nelle zone di Matelica/Esanatoglia con cui condividere questa passione..
Grazie a tutti!!

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
2Stroke non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-18, 01:42 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Red face

Ciao e Benvenuto
L'M8 all'epoca (perché parliamo di un modello che ha 8-9 anni) era un buon modello con diverse soluzioni innovative, riprese dalla precedente M1. Entrambi non ebbero molto successo, credo sia per la scarsa diffusione fra i piloti di grido che per qualche vizietto di gioventù. I motori SH in genere sono molto onesti per un rtr.
Spero comunque tu non l'abbia pagata tanto. Ad ogni modo hai fatto bene a prenderne un'altra per i ricambi perché non penso si trovino con estrema facilità e inoltre facendo così hai sicuramente risparmiato
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-18, 09:40 AM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di 2Stroke
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 45
2Stroke è un newbie...
predefinito

Grazie per la risposta... beh diciamo che sono stato costretto a prenderne un'altra...
L'intenzione era di spendere il meno possibile, ma a causa disattenzione mia, e furbizia del pseudonegoziante alla fine ho speso circa 150€ per entrambe, e non credo che li valgano... comunque ormai è andata... alla fine avrò una m8 invece di una m8 jr , che mi sembrano identiche a parte piastra radio in carbonio e qualche particolare in ergal...
Speriamo almeno di riuscire a farla girare....😂

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
2Stroke non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Team Magic G4 !*! Armà !*! Automodelli a scoppio 1/10 Touring 26 02-09-12 08:11 PM
Team Magic E4D antclaver Automodelli elettrici 1/10 Touring 16 11-03-12 10:40 PM
Team Magic M8 ER fastandfurious200 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 10-08-10 10:14 PM
team magic b8 peppe78 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 04-06-10 11:19 AM
Team Magic M1 percula Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 28-04-07 07:19 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play