28-10-17, 04:15 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 27
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Accelera ma non cammina
Sto cercando di regolare la carburazione ma quando appoggio le ruote a terra accellero fa tantissimo fumo e si. Quando abbasso la carburazione mantiene il minimo, accellero al massimo e lo continua a tenere buttando tanto fumo ma le ruote non girano ugualmente. Cosa può essere?
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28-10-17, 05:11 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da Gius_00
Sto cercando di regolare la carburazione ma quando appoggio le ruote a terra accellero fa tantissimo fumo e si. Quando abbasso la carburazione mantiene il minimo, accellero al massimo e lo continua a tenere buttando tanto fumo ma le ruote non girano ugualmente. Cosa può essere?
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Una spiegazione un pelo piu chiara e' possibile averla ? sembra una frase tagliata
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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28-10-17, 06:15 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 27
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Una spiegazione un pelo piu chiara e' possibile averla ? sembra una frase tagliata
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Risolto.... Carburazione magrissima
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28-10-17, 07:37 PM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 70
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Magra o grassa? Perché con la carburazione magra dovrebbe schizzare
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28-10-17, 08:47 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 156
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Sembra strano che sia magra.
Di solito nei rodaggi, quando le viti di carburazione sono molto svitate, si ha questo effetto. Questo accade quando si è grassi perchè il motore fa fatiga a salire di giri e non riesce a far aprire i ceppi della frizione per permettere alla macchina di avanzare.
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28-10-17, 08:57 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
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Inoltre gius_00 parla di tanto fumo sintomo di carburazione grassa e non magra
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28-10-17, 11:52 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
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la cosa strana è che è un off road , presumo una buggy e l attacco della frizione è sempre basso e immediato anche con carburazione grassa .....
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29-10-17, 10:18 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
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tra l'altro con tanto fumo e farfalla aperta se le ruote non girano vuol dire che il problema è più di trasmissione...
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30-10-17, 05:08 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
tra l'altro con tanto fumo e farfalla aperta se le ruote non girano vuol dire che il problema è più di trasmissione...
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Se il motore sale di giri sicuramente , ma se non sale di giri e' grasso da morire di massimo .......... in questi casi ci vorrebbe un video ....... impossibile con cosi vaghe info capire il problema .
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
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30-10-17, 08:24 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 156
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
tra l'altro con tanto fumo e farfalla aperta se le ruote non girano vuol dire che il problema è più di trasmissione...
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Io quando ho rodato il mio motore, per farlo rimanere nel range dei 50 gradi ho svitato molto il massimo. Quando era giunta l’ora di mettere le ruote a terra, per farla avanzare ho dovuto avvitare la vite del massimo di 2 giri, altrimenti anche se accelleravo tutto il motore sputava olio e fumo e non si muoveva di 1 millimetro.
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30-10-17, 09:53 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
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Quote:
Originariamente inviata da Chrys
Io quando ho rodato il mio motore, per farlo rimanere nel range dei 50 gradi ho svitato molto il massimo. Quando era giunta l’ora di mettere le ruote a terra, per farla avanzare ho dovuto avvitare la vite del massimo di 2 giri, altrimenti anche se accelleravo tutto il motore sputava olio e fumo e non si muoveva di 1 millimetro.
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Se il motore sale di giri sicuramente , ma se non sale di giri e' grasso da morire di massimo .......... in questi casi ci vorrebbe un video ....... impossibile con cosi vaghe info capire il problema .
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si si ovvio ho dato per scontato che il motore non fosse grasso a morte anche perché poi dice che la carburazione era magrissima. boh.....già è difficile capire in che lingua l'ha scritto, figurarsi che cosa aveva la macchinina
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