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Vecchio 21-10-17, 01:44 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Chrys
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 156
Chrys ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Perdita dal tappo

Salve ragazzi.
Un mio amico con un motore GO 25 gli perde miscela dal tappo. Ora vi spiego meglio. Siccome si era rotto lo strappino, ha eliminato sia lo strappino stesso che il cuscinetto unidirezionale e ha deciso di accendere l’auto con la cassetta. Ora abbiamo notato che quando l’auto è accesa, perde miscela dal tappo, nella zona dove sta l’albero dove si attacca il cuscinetto unidirezionale. Ogni accellerata spara fuori miscela. È normale?
Chrys non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-17, 02:13 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

in quei punti non sono previsti oring e paraolio , e quel che sputa serve anche ha lubrificare : bronzina , il rinvio e l unidirezionale stesso ... quel che tiene le perdite alla fine è il gruppo strappo .
tieni conto che sono zone sempre umide e anche la rottura della corda è dovuto anche a questo !!!
il tuo amico deve togliere il rinvio , tagliare il perniolino che lo trascina e mettere un tappo classico , se vuole fare un lavoro ad ok ....
gira meglio anche il motore poi .....
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-17, 08:41 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di placebo
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
placebo inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a placebo
predefinito

Esatto....magari cercare il tappo originale di quel carter GO nella versione senza strappo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
__________________
LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
placebo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-17, 08:57 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

in effetti nell' avviamento con l unidirezionale c'e'solo la bronzina, cmq l' olio che esce adesso usciva anche con la cordina e l'unidirezionale montati.
devi togliere tutto, trovare un tappo chiuso che vada bene e probabilmente ci sara' da tagliare il pezzettino di perno dal bottone di biella che va ad incastrarsi nell'altro di trascinamento che c e montato adesso per l' avviamento a corda.
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
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