29-08-17, 01:32 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: montevachi (ar)
Messaggi: 197
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Problemi di sovrasterzo
Salve ragazzi ho la macchina çhe ha un forte problema di sovrasterzo çhe da un paio di uscite non riesco a risolvere. volevo sapere çhe modifiche potrei andar a fare senza possibilmente diminuire grip sullanteriore ma lavorando solo sul retrotreno se possibile. Grazie mille
Non c'è mai tanto merito nella virtù né mai tanta colpa nell'errore
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a tutti coloro che si sentono Dio voglio solo fargli sapere che io sono ateo!!
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29-08-17, 09:30 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: montevachi (ar)
Messaggi: 197
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Scusate so çhe è molto generico il post çhe ho aperto ma per avere un'idea e buono avere anche sul retrotreno il camper negativo???
Non c'è mai tanto merito nella virtù né mai tanta colpa nell'errore
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30-08-17, 06:25 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da lualessio
Scusate so çhe è molto generico il post çhe ho aperto ma per avere un'idea e buono avere anche sul retrotreno il camper negativo???
Non c'è mai tanto merito nella virtù né mai tanta colpa nell'errore
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Il caper lo puoi tenere come vuoi .....ma il Camber si deve essere negativo , per prima cosa , dando per scontato che hai un assetto decente , prova ad diminuire la durezza della barra anti rollio , in questo modo la macchina copia un po di più , e se non basta usa gli attacchi interni degli ammo sui braccetti.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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30-08-17, 07:21 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: montevachi (ar)
Messaggi: 197
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Il camper colpa del correttore! Ora proverò come mi consigli proverò una barra più morbida grazie ti farò sapere
Non c'è mai tanto merito nella virtù né mai tanta colpa nell'errore
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31-08-17, 04:54 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
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Quote:
Originariamente inviata da lualessio
Salve ragazzi ho la macchina çhe ha un forte problema di sovrasterzo çhe da un paio di uscite non riesco a risolvere.
(...)
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Avrai mica finito le gomme?!?
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Massimo Turrà
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31-08-17, 05:24 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: montevachi (ar)
Messaggi: 197
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Non credo comunque perché ho provato con un po' di gomme! Tra cui due treni nuovi
Non c'è mai tanto merito nella virtù né mai tanta colpa nell'errore
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02-09-17, 11:37 AM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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di che marca di gomme parliamo?
terreno pista?
polvere ,bucato?
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02-09-17, 09:07 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: montevachi (ar)
Messaggi: 197
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Proline oppure 6mik pista non veloce poco polverosa molto compatta! un po' bucata!! Differenziali 5 / 3/ 1,5 ammortizzatori 400 ant 350 post la macchina e una dual evo domani proverò con il recupero camber dinamico e gomme nuove se non basta provare a dare più camber negativo e se ancora nn risolvo con indurire il differenziale posteriore!! Come sequenza di prove può andare bene oppure sarebbe logico agire diversamente????
Piccolo Ot qualcuno sa se sulla dual posso mettere i barilotti in ergal della rs9????
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Ultima modifica di lualessio; 02-09-17 a 09:15 PM
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03-09-17, 02:48 AM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
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Beh, gli altri parametri son da provare (uno alla volta, mi raccomando, altrimenti fai fatica a capire se stai andando nella giusta direzione)...
Ma indurendo il diff posteriore di sicuro non, risolvi, anzi... in teoria dovrebbe accentuare ancora di più il problema
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Massimo Turrà
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03-09-17, 10:14 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da lualessio
Proline oppure 6mik pista non veloce poco polverosa molto compatta! un po' bucata!! Differenziali 5 / 3/ 1,5 ammortizzatori 400 ant 350 post la macchina e una dual evo domani proverò con il recupero camber dinamico e gomme nuove se non basta provare a dare più camber negativo e se ancora nn risolvo con indurire il differenziale posteriore!! Come sequenza di prove può andare bene oppure sarebbe logico agire diversamente????
Piccolo Ot qualcuno sa se sulla dual posso mettere i barilotti in ergal della rs9????
Non c'è mai tanto merito nella virtù né mai tanta colpa nell'errore
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Non so che macchina hai , ma con quei diff vai poco in la io partirei da quelli con un bel 7000/5000/3000 classico che va sempre bene , la tua macchina ora non scarica e non traziona per forza sculetta
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
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04-09-17, 07:32 AM
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#11
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: montevachi (ar)
Messaggi: 197
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Non so che macchina hai , ma con quei diff vai poco in la io partirei da quelli con un bel 7000/5000/3000 classico che va sempre bene , la tua macchina ora non scarica e non traziona per forza sculetta
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La macchina è una dual evo comunque ieri non ho potuto provare causa maltempo, comunque proverò con il 7 5 3!! in settimana farò un salto in pista
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Ultima modifica di lualessio; 04-09-17 a 07:36 AM
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04-09-17, 02:15 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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con sto caldo 350 e 400 so poco
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04-09-17, 06:50 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: montevachi (ar)
Messaggi: 197
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E secondo te che gradazione dovrei usare per gli ammortizzatori?? Ora sto usando olio Losi per gli ammortizzatori ho finito l'olio ultimate e ho voluto provare Losi in wt
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06-09-17, 12:12 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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Quote:
Originariamente inviata da lualessio
E secondo te che gradazione dovrei usare per gli ammortizzatori?? Ora sto usando olio Losi per gli ammortizzatori ho finito l'olio ultimate e ho voluto provare Losi in wt
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