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Vecchio 04-05-17, 11:45 PM   #16
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ok grazie
Invece il novarossi pull start che ho postato com'è?
Oppure se sai consigliarmi un buon motore pull start
Come detto sopra non puoi montare un pull start ......................
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 05-05-17, 10:09 AM   #17
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Novarossi Loco 3,5ccm 3K RE LS Turbo OffRoad

Questo novarossi?
Oppure il Sirio cl7b
Ma come mai non posso montare un pull start? Solo per la noia di dover tirare?
Prima avevo montato sulla mia buggy un pull start.
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Vecchio 05-05-17, 10:59 AM   #18
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Questo novarossi?
Oppure il Sirio cl7b
Ma come mai non posso montare un pull start? Solo per la noia di dover tirare?
Prima avevo montato sulla mia buggy un pull start.
Diciamo che lo strappino sui 3.5 è abbastanza ostico....
io ci ho avuto a che fare solo con motori da rtr e li madonna che bolle sulle mani senza sentire manco uno scoppio...
Magari quelli della novarossi vanno meglio però boh...meglio la cassettina secondo me.
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Ha da tornà peppone infantino!
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Vecchio 05-05-17, 01:16 PM   #19
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Questo novarossi?
Oppure il Sirio cl7b
Ma come mai non posso montare un pull start? Solo per la noia di dover tirare?
Prima avevo montato sulla mia buggy un pull start.
Perdonami , ma su questa macchina avevi un pull start ? ma non è la versione kit ...... di sta macchina in rete da quello che ho capito e dal telaio che cerchi sembrava essere un kit gara e dalle foto spazio non ne hai
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Vecchio 05-05-17, 01:29 PM   #20
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avevano tirato fuori dal cilindro anche la versione RTR

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Vecchio 05-05-17, 01:30 PM   #21
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minkia, che foto impegnativa...

la RTR montava tutto in anticorodal o come cavolo si chiama il 6061 al posto di ergal e carbonio della versione pro.
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Ultima modifica di mastino; 05-05-17 a 01:37 PM
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Vecchio 05-05-17, 02:55 PM   #22
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Esatto io ho l'rtr ma le auto sono praticamente identiche a parte i materiali.
Cmq ascolterò i vostri consigli e prenderò un motore senza pull start.
novarossi loco 3k RE LS turbo;
sirio cl7b;
motori GO?
Quale tra questi?
Spesa max 180 con marmitta dato che dovrò comprare anche la cassetta avviamento.
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Vecchio 05-05-17, 04:00 PM   #23
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https://www.planetracing.it/prodotto.php?pr_id=4656

Anche questo...
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Vecchio 06-05-17, 03:12 PM   #24
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Credo che la mia scelta ricadrà su:
Sirio cl7b
Alpha plus club race 21 5T
tutti e due combo, che ne pensate?

Per la cassetta avviamento una LRP, sapete dove prenderla a buon prezzo?
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Vecchio 06-05-17, 04:12 PM   #25
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Credo che la mia scelta ricadrà su:
Sirio cl7b
Alpha plus club race 21 5T
tutti e due combo, che ne pensate?

Per la cassetta avviamento una LRP, sapete dove prenderla a buon prezzo?
non so credo nella media dei prezzi

https://www.effeerreracing.it/dettag...183&pr_id=4120
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Vecchio 06-05-17, 05:18 PM   #26
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mi intrometto nell argomento e sparo la mia sentenza ....
credo che non hai grandi pretese agonistiche , al massimo farai la gara del salame e fiasco del vino , poi divertimento tra amici e via .
deduco questo perché vieni e rivolevi un motore con strappino , quindi ...... !!!

io punterei su un novarossi base 3 travasi , facile da carburare e facilità di reperimento biella e cuscinetti in caso di manutenzione !!!!
le altre marche fanno sempre tribolare per la roba !!!

MOTORE NOVAROSSI .21 3,5 N21B9 BUGGY | eBay

per la cassetta di avviamento il link di cbagl è ok , l importante e che il , o i motori siano i 775 .., i 550 sono un po' debolucci , vanno bene per motori spompati , te che punti ad un motore ad avviamento a cassetta , ce ne vuole una che ha forza , sopra tutto la prima accensione , la più problematica , perché i motori senza strappino , inconano tantissimo e , oltre a dover scaldare bene la testata con pistola termica o cannello a gas butano , finchè non è passata la fase di rodaggio , mettere in moto richiede una cassetta potente .....
ma poi ti si spiega dopo come fare se decidi di passare al motore a cassetta !!

https://www.effeerreracing.it/dettag...183&pr_id=4120

non so se ti serve anche un impianto di scarico , ma sempre consiglio mio , se ti ci và rimetti quello che ai .... !!!!!
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Vecchio 07-05-17, 12:03 PM   #27
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Grazie del consiglio
Ma un qualsiasi motore 3 travasi potrebbe andare bene, o il novarossi che hai linkato in particolare?
Lo scarico mi serve.
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Vecchio 07-05-17, 09:47 PM   #28
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per partire ti va certo che bene ... non renderà come un impianto di scarico da 80 / 100 euro , ma visto le pretese per uso di divertimento , è una spesa che poi fare anche in secondo tempo , magari leggendo il manuale interno del motore che di solito novarossi rilascia , trovi i modelli marmitta e collettore consigliati da loro , e fai una scelta mirata bene !!
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Vecchio 07-05-17, 10:14 PM   #29
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navigando sul web ho incontrato una mia vecchia fiamma , un tre travasi di tutto rispetto che andava da dio la base è sirio e dei lotti montavano cuscinetti di banco svizzeri fantastici , che tutt ora nei modelli più recenti montano sempre !!!!
trovare una biella di ricambio è un impresa , forse mandando un email a schepis model può darsi che ce l hanno sempre , ma aggiudicarsene una di scorta sarebbe un bel motorello , con il suo impianto di scarico vola ....
ma tra biella di scorta e impianto di scarico andrai sulle 120euro in più ...
ti lascio il link per confonderti le idee ....

Reds Racing - Motore Off Road XS21 | eBay

però ricorda che col novarossi cè meno sbattimento per i ricambi !!!
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Vecchio 07-05-17, 10:38 PM   #30
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riguardavo un po tutto il post e mi sorge un dubbio e una domanda ....
la tua nanda aveva un motore pull start di serie ???
e i banchetti del motore , sono regolabili ????
nel senso , il motore scorre da avanti e indietro , oltre che lateralmente da sotto il telaio ????

è un particolare non da poco quello dei banchetti , perché questi motori ad avviamento a cassetta montano cuscinetti di banco un po più grossi , e di conseguenza anche i carter motore sono lievitati come dimensioni , col risultato che montarli in banchetti motore regolabili come citato sopra a volte non ci si avvitano ....
sarebbe opportuno sapere che misura è il sotto del tuo motore di serie , cioè sotto le zampette dove si avvita nei banchetti ...
se è 31,50 mm sei a posto , ma se è un millimetro meno stoppa tutto !!!!!
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