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Vecchio 21-03-17, 01:48 PM   #16
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Poi un'altra curiosità i ceppi meglio compositi oppure tutti in alluminio?
dipende dai gusti personali più che da una specifica esigenza anche se ovviamente si comportano in modo leggermente differente a seconda della scelta;con i 3 ceppi in alluminio si ha meno slittamento,con quelli in carbon/grafite la frizione slitterà un filo di più in ''attacco'' ,solitamente si usano misti alluminio/carbon per tenere più pulita l'interno della campana,visto che l'alluminio col calore tende ad appiccicarsi sulla campana,ed avere il giusto compromesso
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Vecchio 21-03-17, 08:27 PM   #17
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Ah ho capito. Per il motore ho contattato bianchi mi ha detto di spedirlo e se è una rottura dovuta alla Biella difettosa me lo sistemano loro dai alla fine son molto seri anche perché il motore ha due litri .

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Vecchio 21-03-17, 08:29 PM   #18
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Non mi era mai capitato che una Biella si accartocciasse su se stessa

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Vecchio 21-03-17, 08:41 PM   #19
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Non mi era mai capitato che una Biella si accartocciasse su se stessa

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se proseguirai in questo hobby negli anni ne vedrai anche di meglio o peggio a seconda dei punti di vista
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Vecchio 21-03-17, 09:00 PM   #20
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Ma ne sono sicuro! ma speriamo che il motore non abbia subito danni e se c'è da cambiare la Biella e basta poco male. Però mi risulta strano motore carburato grasso aveva girato per una mezz'ora poi mi sono fermato per settare gli ammortizzatori rimessa in moto 20 secondi dopo macchina ancora sulla cassetta e spenta

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Vecchio 06-05-17, 09:59 AM   #21
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Alla fine ho portato il motore da chi lo comprato che l'hanno mandato in Fabrica e mi hanno cambiato cuscinetti Biella e albero , penso che era difettosa la Biella visto che per cambiarmi tutto mi hanno preso 30 euri e basta ,

Non c'è mai tanto merito nella virtù né mai tanta colpa nell'errore
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