Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   olio differenziali (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/123797-olio-differenziali.html)

kevinp 02-03-17 04:26 AM

olio differenziali
 
Ciao a tutti..
sono un neofita, ho comprato una kyosho mp9 Tki4 in kit.
che densita di olio devo utilizzare per i tre differenziali??
che servi mi consigliate..
qualcuno mi puó aiutare..
grazie mille


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

blackcat 02-03-17 11:22 AM

Ciao a te!
Per i differenziali, io partirei dalla configurazione indicata nel manuale. Poi vedi come ti ci trovi e semmai intervieni in modo mirato.
Un utile aiuto puoi trovarlo anche spulciando i setup del pilota italiano Fabrizio Teghesi: SETUP KYOSHO | Fabrizio Teghesi driver 1:8 buggy con Kyosho, Os engines, Mlc fuel, Aka tyres, FTTech, Efra tools, Max Airbrush, Dreamsticker.

Per i servi, come caratteristiche minime consiglierei almeno 13-15kg di coppia e velocità non inferiore a 0,10 sec. Tra quelli "buoni", un ottimo rapporto qualità/prezzo lo hanno Hitec e Savox; se invece non hai problemi di budget e vuoi il top cerca Futaba, KoPro, Sanwa.

kevinp 02-03-17 12:50 PM

grazie mille... [emoji106]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

lualessio 02-03-17 10:09 PM

Ragazzi scusate l'intrusione volevo chiedervi una cosa io ho sempre usato ultimate come olio però mi trovai in un negozio che nn era il mio spacciatore e gli chiesi olio per differenziali 3000 e (losi) wt ma in questo caso equivale al 35000 circa cps? Grazie

Inviato con il mio D2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

blackcat 03-03-17 01:26 AM

Non proprio lualessio...