Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-02-17, 07:52 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 3
Stefanovt è un newbie...
predefinito Ammortizzatori

Buonasera a tutti, ero intenzionato a sostituire gli ammortizzatori della mia kiosho Inferno neo 2.0, vorrei montare qualcosa di più performante e non con parti in plastica come quelli che ho ora, cosa mi consigliate?? Un saluto


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Stefanovt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-17, 12:22 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Milano
Messaggi: 23
iAlex è un newbie...
predefinito

Per farti degli ammortizzatori buoni 80-100€ ti scappano, non ho mai avuto kyosho tanto meno la neo 2.0, ma comunque prova a cercare degli ammortizzatori di un kit, ti consiglierei a sto punto quelli della mp9 ma costano 45-50€ la coppia e non so quanto ne valga la pena per un RTR. Se non hai problemi di budget con quelli del telaio mp9 vai sul sicuro, altrimenti sono sicuro che online ci sono ammortizzatori di "vecchi" kit reperibili a poco più di 20€.

Ultima modifica di iAlex; 21-02-17 a 12:40 AM
iAlex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-17, 08:55 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 3
Stefanovt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iAlex Visualizza il messaggio
Per farti degli ammortizzatori buoni 80-100€ ti scappano, non ho mai avuto kyosho tanto meno la neo 2.0, ma comunque prova a cercare degli ammortizzatori di un kit, ti consiglierei a sto punto quelli della mp9 ma costano 45-50€ la coppia e non so quanto ne valga la pena per un RTR. Se non hai problemi di budget con quelli del telaio mp9 vai sul sicuro, altrimenti sono sicuro che online ci sono ammortizzatori di "vecchi" kit reperibili a poco più di 20€.


Ok, grazie mille per il consiglio


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Stefanovt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-17, 09:27 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Red face

Per essere certi che gli ammo della MP9 vadano bene sulla Neo bisognerebbe conoscere le misure degli ammo di entrambi i modelli, visto che sono totalmente diversi!

Condivido comunque il parere di iAlex: inutile spendere cento euro di ammo su un modello rtr.
Al limite guarda se, compatibilmente con le misure, trovi qualcosa di compatibile a poco... tipo sulla baia ci sono spesso prodotti orientali in alluminio che costano meno degli originali. Ad ogni modo non pensare che cambiando ammo la macchina si stravolge in positivo... sarebbe più una questione estetica che di performance
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-17, 09:46 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Condivido anch'io ciò che hanno detto stefanovt e blackcat perché spenderesti 100€ di ammo da mettere su un modallo da 300€ perciò ti consiglio di cercare degli ammo in all'uomo "cinesi"

Io ho la mp9 ( anche se la rtr ) perciò se riesco domani ti misuro gli ammo così puoi vedere se sono compatibili
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-17, 10:14 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

mi sa che anche di mp9 ci sono in giro due misure diverse a seconda del TK.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-17, 12:41 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
mi sa che anche di mp9 ci sono in giro due misure diverse a seconda del TK.
Per quello che so , e mi pare di aver letto la cosa migliore sulla neo e montare quelli della vecchia 777 / 7.5 ....... il più e trovarli a buon prezzo.........

BSW-73 AMORTISSEUR TURBO KYOSHO INFERNO MP7.5 MP777 | eBay

KYOSHO - Oil Damper - Rear - PK2 - All MP777 - K.IF326B | eBay
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ammortizzatori rck30 Crawler & Scaler elettrici 1 30-01-17 02:27 PM
ammortizzatori cinprata Automodelli elettrici 1/8 Off Road 3 14-05-12 04:12 PM
Ammortizzatori nt1 gabriellone Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 02-01-11 01:40 AM
ammortizzatori s28 gr71 Automodelli a scoppio Monster Truck 1 28-02-09 10:26 PM
ammortizzatori.... wint Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 29 25-08-08 03:16 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play