Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-01-17, 03:38 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Milano
Messaggi: 23
iAlex è un newbie...
predefinito Informazioni Reds 7 travasi 2.0 su Losi 4.0

Salve ragazzi, volevo sapere un' altra informazione. Posseggo una TLR 4.0 al setup base, questo perché ancora non la conosco a pieno e non so come setupparla secondo il mio stile di guida. Sopra ci ho montato un PICCO 5TR, la versione senza cuscinetti in ceramica. Ho deciso di prendere un 5 travasi per paura che l'assetto base non tenga...

Circa un mese fa ho avuto la fortuna di trovare online un Reds r7 evoke 2.0 a 180€ (nuovo)

Mi conviene montarlo sulla macchina al setup base? O mi consigliate di cambiare qualcosa?

Preciso che é la mia prima versione delle LOSI, per questo prima di fare un cambiamento cerco di informarmi.

Ho un' altra piccola curiositá da chiedere, non ho mai usato reds, però molti me lo consigliano e dicono che sono molto buoni, trovando un' offerta così online non potevo non prenderlo... Mi sono informato abbastanza sul motore in questione, ma non ho capito alcuni cambiamenti dal R7 2.0 al R7 3.0. Qualcuno sa che features sono state introdotte col 3.0?

Grazie per la pazienda di chi riesce a leggere questo "libro" ma avendo speso cifre ben alte vorrei essere sicuro al 100%
👍
iAlex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-17, 01:37 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Ragionamento che ha poco senso , il motore si compera in base alle esigenze e al portafoglio .....l'assetto non conta , assetto che poi si affina con l'esperienza in base allo stile di guida e alla pista ..... ti saresti dovuto chiedere se la pista dove giri più spesso è adatta al motore...... anche se anche qui si apre una parentesi enorme (venturi ,marmitte , molle frizione , rapporti ecc.)
Per i Reds non so dirti , mai andato oltre a Novarossi e OS .
LA 4.0 di base va già bene su una pista "normale" , per me era troppo "facile " e ho modificato molto partendo da angoli attacco ammo , olio ammo , differenziale centrale , angolo di kit ....... troverai il tuo con il tempo
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-17, 08:16 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Milano
Messaggi: 23
iAlex è un newbie...
predefinito

Ciao, grazie per avermi chiarito il fatto rigurandante il setup, non sono un esperto in materia se no non sarei qui a chiedere consigli...
Il motore l' ho comprato non per esigenza, ma più per provarlo, visto che ne ho la possibilitá. La pista dove giro più spesso é molto "lunga" quindi, ho deciso di prendere un reds per provarlo e cercare di sfruttarlo al massimo. Sul sito c'é scritto che il motore consuma meno carburante possibile, e visto che giro in questa pista ho pensato che può essermi utile.
iAlex non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consigli e informazioni su losi 2.0 markz Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 23 10-01-15 06:58 PM
LOSI 8.2 EU+ REDS XS 21+ Scarico EFRA 2083 valeriolv Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 11 18-07-14 09:08 PM
Vorrei sapere informazioni su olio ammo losi LolloRC97 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 06-06-13 01:59 PM
Informazioni foglio setup losi eu bisso Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 29-03-12 04:56 PM
Informazioni Losi 8ight 1.0... hero_94 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 15-11-10 10:47 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play