Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-01-17, 11:07 AM   #16
Tidus FFX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ravvato Visualizza il messaggio
Ben ritrovati a tutti. . .

questa mattina ho portato l'auto nel negozio dove era stata acquistata e, ovviamente, me ne ha data una nuova! Servo del gas rotto!
Aperta la nuova, questa sera l'abbiamo fatta girare per due pieni al minimo (leggermente accelerato) sul banco e un paio di minuti a terra molto tranquilli da mio figlio (fremeva!!!). . . ora credo vada carburata.
Posso attenermi a queste guide? Ma lo spillo dei medi la mia auto non ce l'ha giusto?
Come al solito. . . grazie
Ha le 3 viti massimo minimo e meccanico come nella foto che hai postato tu
  Rispondi quotando
Vecchio 05-01-17, 03:08 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Roma
Messaggi: 20
Ravvato è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tidus FFX Visualizza il messaggio
Ha le 3 viti massimo minimo e meccanico come nella foto che hai postato tu
Non le ho postate io ma comunque ok, grazie. . .
Ravvato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-17, 10:54 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Roma
Messaggi: 20
Ravvato è un newbie...
predefinito

Salve a tutti, eccoci di nuovo. . .

Allora, dopo aver finito il rodaggio (spero di averlo fatto bene), ieri siamo andati a provare l'auto su un piazzale facile facile e. . . oggi siamo stati per la prima volta a girare in pista!!! Beh, l'emozione di mio figlio era grande (un po anche la mia. . . ) e la sua prudenza nella guida mi ha anche un po sorpreso! Io alla sua età sarei partito a manetta per poi schiantarmi alla prima curva. . . invece lui no, lui è partito prudente, si è schiantato solo alla terza!!!
Comunque oggi ha capito che un conto è guidare "all'aperto" e un conto è guidare "in pista"! Ora la smetterà di fare lo sbruffone!!!
Ora vi auguro buona serata e grazie ancora per i consigli che ci avete dato, volevo solo condividere con voi il nostro primo we, terminato con grandi sorrisi e tanta voglia di tornarci!
A presto
Ravvato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-17, 06:09 PM   #19
Tidus FFX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ravvato Visualizza il messaggio
Salve a tutti, eccoci di nuovo. . .

Allora, dopo aver finito il rodaggio (spero di averlo fatto bene), ieri siamo andati a provare l'auto su un piazzale facile facile e. . . oggi siamo stati per la prima volta a girare in pista!!! Beh, l'emozione di mio figlio era grande (un po anche la mia. . . ) e la sua prudenza nella guida mi ha anche un po sorpreso! Io alla sua età sarei partito a manetta per poi schiantarmi alla prima curva. . . invece lui no, lui è partito prudente, si è schiantato solo alla terza!!!
Comunque oggi ha capito che un conto è guidare "all'aperto" e un conto è guidare "in pista"! Ora la smetterà di fare lo sbruffone!!!
Ora vi auguro buona serata e grazie ancora per i consigli che ci avete dato, volevo solo condividere con voi il nostro primo we, terminato con grandi sorrisi e tanta voglia di tornarci!
A presto
è un hobby tanto bello quanto costoso, in futuro date un occhiata anche ai modelli 1/5 quando tuo figlio crescerà ecc, però sono spettacolari rispetto alle 1/8 o 1/10
  Rispondi quotando
Vecchio 13-01-17, 11:46 PM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Roma
Messaggi: 20
Ravvato è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tidus FFX Visualizza il messaggio
è un hobby tanto bello quanto costoso, in futuro date un occhiata anche ai modelli 1/5 quando tuo figlio crescerà ecc, però sono spettacolari rispetto alle 1/8 o 1/10


Senz'altro… grazie del consiglio


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ravvato non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
inferno, kyosho


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
kyosho inferno gt o gt2? simo94... Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 32 24-01-15 06:50 PM
Dubbio.. Kyosho Inferno NEO o Kyosho Inferno VE ? ale_sic Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 19-01-15 08:00 PM
com è Kyosho Inferno Neo 1/8 andrix96 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 34 01-05-11 09:26 PM
La mia Kyosho inferno 7.5 EFFECorse Automodelli a scoppio Album fotografico 9 13-03-10 12:11 AM
Kyosho inferno filixtundertiger Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 55 12-02-10 11:56 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play