Vecchio 29-12-16, 01:42 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 106
aloeasy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito consigli buggy nitro

ciao ragazzi vorrei avere da voi esperti qualche consiglio su quale buggy nitro acquistare ( 1/10 o 1/8 non fa differenza) ho già un mta4 s50 e appunto vorrei anche un buggy che è un po una via di mezzo... non devo farci le gare ma vorrei comunque un modello buono e che non mi dia troppi problemi . come budget mi aggiro sui 400 o qualcosa di più... Cosigliatemiiii
aloeasy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-16, 05:46 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 106
aloeasy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ragaaazziiii
aloeasy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-17, 12:21 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

alcune opzioni

Mugen MBX6 OFF completa motore-servi-avviamento - Collezionismo In vendita a Roma

Mugen MBX6 - Collezionismo In vendita a Ancona

Losi 3.0 completa di tutto - Collezionismo In vendita a Catania

Kyosho mp9 Tki III - Collezionismo In vendita a Caserta


Xray xb8 2016 - Sports In vendita a Caserta

Kyosho mp9 tki3 con motore - Collezionismo In vendita a Brescia

Xray xb8 2014 - Collezionismo In vendita a Frosinone
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-17, 10:23 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 106
aloeasy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

A nono scusa che scemo ... ho risolto grazie
aloeasy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-17, 11:28 AM   #6
Utente
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 106
aloeasy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao so che la scelta dovrebbe essere la mia...però non sapendo proprio che scegliere tu quale mi consiglieresti ?
Io vorrei un modello buono per divertirmi ma anche per iniziare qualche garetta volendo (niente di serio ) . Tra i modelli proposti se potresti consigliarmi oppure tra quelli nuovi ..
aloeasy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-17, 06:00 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 106
aloeasy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ciao, il kit converrebbe ... però ho pensato che anche per l'assistenza sarebbe meglio prendere una rtr.. pensavo alla mp9 tki3 che ne pensi ?? hai in mente altre rtr migliori ?
aloeasy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-17, 06:43 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aloeasy Visualizza il messaggio
ciao, il kit converrebbe ... però ho pensato che anche per l'assistenza sarebbe meglio prendere una rtr.. pensavo alla mp9 tki3 che ne pensi ?? hai in mente altre rtr migliori ?
Assistenza ?????????????? scordati l'assistenza , una volta accesa la garanzia praticamente decade ........
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-17, 07:10 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 106
aloeasy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Assistenza ?????????????? scordati l'assistenza , una volta accesa la garanzia praticamente decade ........
anche quello è vero però molti automodelli interessanti si trovano a 500 km da me e non posso fidarmi più di tanto è quello il problema unico . Tu che consigli ? grazie ancora
aloeasy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-17, 08:43 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aloeasy Visualizza il messaggio
ciao, il kit converrebbe ... però ho pensato che anche per l'assistenza sarebbe meglio prendere una rtr.. pensavo alla mp9 tki3 che ne pensi ?? hai in mente altre rtr migliori ?


Sull'assistenza penso anche io che acceso il modello (se non addirittura quando tagli i sigilli della scatola) decade completamente perché la casa produttrice non sa da cosa sia causati un problema

Per la scelta rtr/kit io penserei anche il luogo principale dove la userai: se vai soprattutto in pista compra un kit invece se vuoi un modello solo per divertirti una rtr come la Inferno mp9 rtr va benissimo anche perché ne ho una da un po' ( ormai da oltre un'anno ) e le uniche rotture sono state causate da sbadataggini nella mia guida

L'unico modello nitro rtr "buono" penso sia la serpent cobra 811 rtr ( anche se trovi pochi ricambi)

Se vuoi cambiare carburante potresti cercare una losi 8 3.0 rtr anche se monta un motore da 5.1 a benzina ( in pratica la versione in piccolo di un motore da tosaerba) sono riuscito a provare una volta in un prato la sua versione truggy grazie ad un amico e devo dire che è veramente buona
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-17, 09:15 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 106
aloeasy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Sull'assistenza penso anche io che acceso il modello (se non addirittura quando tagli i sigilli della scatola) decade completamente perché la casa produttrice non sa da cosa sia causati un problema

Per la scelta rtr/kit io penserei anche il luogo principale dove la userai: se vai soprattutto in pista compra un kit invece se vuoi un modello solo per divertirti una rtr come la Inferno mp9 rtr va benissimo anche perché ne ho una da un po' ( ormai da oltre un'anno ) e le uniche rotture sono state causate da sbadataggini nella mia guida

L'unico modello nitro rtr "buono" penso sia la serpent cobra 811 rtr ( anche se trovi pochi ricambi)

Se vuoi cambiare carburante potresti cercare una losi 8 3.0 rtr anche se monta un motore da 5.1 a benzina ( in pratica la versione in piccolo di un motore da tosaerba) sono riuscito a provare una volta in un prato la sua versione truggy grazie ad un amico e devo dire che è veramente buona
Ok grazie. Io devo solo divertirmi però vorrei un modello buono anche perché non sono proprio alle primissime armi ho già avuto 4 modelli solo monster prima di questo... comunque penso di prendere la mp9 perché ho bisogno anche una losi con motore a strappo è solo che non mi sembra tutto questo gran che non per il motore ovviamente ma per il telaio in generale ... comunque grazie ancora di tutti i consigli
aloeasy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-17, 09:00 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 106
aloeasy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aloeasy Visualizza il messaggio
Ciao so che la scelta dovrebbe essere la mia...però non sapendo proprio che scegliere tu quale mi consiglieresti ?
Io vorrei un modello buono per divertirmi ma anche per iniziare qualche garetta volendo (niente di serio ) . Tra i modelli proposti se potresti consigliarmi oppure tra quelli nuovi ..
ciao ho visto questo buggy da un ragazzo anche se si trova a 500 km da me però a me sembra buono e vorrei chiedere il vostro parere . lui vorrebbe 375 spedito con motore nitrotech della losi 3.5 cc 4 luci con 8/9 litri i servi mi sembrano ottimi e il telaio altrettanto ...non mi da radio e ricevete (che però ho io) e neanche la cassetta d'avviamento ha detto che nemmeno la frizione è in perfette condizioni .. che ne pensate ?
http://imageshack.com/a/img922/5002/Kal9rH.jpg
http://imageshack.com/a/img923/324/GpZD2j.jpg
http://imageshack.com/a/img923/6456/8owKr5.jpg
http://imageshack.com/a/img922/7046/NYSWFD.jpg
http://imageshack.com/a/img924/1322/ivC1Db.jpg
aloeasy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-17, 09:01 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 106
aloeasy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ops mi sono taggato da solo...
aloeasy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Edam ERC Series: 1/8 nitro Buggy RTR lordmarin Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 13-07-12 02:19 PM
Pista Nitro Buggy Albairate (MI) barba67 Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 0 12-08-11 11:14 PM
Campionato nitro buggy albairate barba67 Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 9 04-05-11 10:45 AM
Opinione: Buggy VH-X8 1/8 Nitro Labbaz Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 13 19-02-10 07:27 PM
hpi hotbodies lightning 2 1/8th nitro buggy riccardomanservisi Automodelli a scoppio 6 29-11-09 10:51 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play