Vecchio 17-11-16, 05:11 PM   #31
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

Avvitarla

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-16, 05:13 PM   #32
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

ecco
Icone allegate
Consiglio off road 1:8-motore-glowup2.png  
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-16, 05:31 PM   #33
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2016
Messaggi: 42
Giacel88 è un newbie...
predefinito

Perfetto grazie mille! Ora mi preparo e scendo a provarla !

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Giacel88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-16, 06:11 PM   #34
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2016
Messaggi: 42
Giacel88 è un newbie...
predefinito

Che palle sto strappino che si inceppa...

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Giacel88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-16, 06:38 PM   #35
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2016
Messaggi: 42
Giacel88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leonida.anto Visualizza il messaggio
ecco
Consiglio off road 1:8-20161117_173754.jpg
Questo giusto? Indicato con la freccia

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Giacel88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-16, 06:42 PM   #36
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

Quello nn lo devi toccare proprio... quello è dei medi... strano non ricordavo che il ke21 kyosho avesse i medi.. cmq è la vite quella con la molla

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-16, 06:44 PM   #37
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2016
Messaggi: 42
Giacel88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leonida.anto Visualizza il messaggio
Quello nn lo devi toccare proprio... quello è dei medi... strano non ricordavo che il ke21 kyosho avesse i medi.. cmq è la vite quella con la molla

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Te lo dicevo...e di quanto lo devo avvitare?

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Giacel88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-16, 06:45 PM   #38
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

Fin quando non vedi che il motore resta acceso al minimo... cmq prima di ogni cosa venditi qualche video su come fare il rodaggio

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-16, 06:46 PM   #39
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2016
Messaggi: 42
Giacel88 è un newbie...
predefinito

Eh ma mo nn parte proprio...almeno stamattina partiva...forse il freddo boh il rodaggio "lo so fare"...partisse...si inceppa continuamente il cordino e lo devo sbloccare da sotto

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Giacel88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-16, 12:05 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Se il cordino ti si inceppa perche si blocca il pistone al PMS , bisogna scaldare la testata , in modo che il cilindro si dilati e il pistone scorre liberamente .....
Ci vuole una pistola termica e in 2 minuti il cilindro è dilatato , se non disponi di tale accessorio , prova con l asciugacapelli , con la speranza che sia di una buona potenza .....
Di solito per un motore con lo strappino può bastare , non sono sufficienti 2 minuti , ma molti di più , anche 10 ??? Boh chi lo sa' , dipende dalla potenza dell asciugacapelli .....

Ora a parte tutto ciò descritto sopra , l accendicandela è carico bene o , accende la candela in stile Lucino da morto ??????

Hai soffiato nel tubicino della pressione per far arrivare la mix nel carburatore ?????? , se credi che ci vada da sola , ai voglia a tirare la cordicella ......

Nel caso che invece il motore sia troppo ingolfato dalle tante prove di avviamento , bisogna togliere la candela , girare la macchina sottosopra e tirare la cordicella una decina di volte per spurgare il motore dalla miscela in eccesso .....

Con la speranza che non ti sei messo a girare le viti della carburazione , dovrebbe almeno partire , quando la casa costruttrice del modello rilascia il modellino per la vendita , una carburazione base già c'è , poi si regola in secondo tempo ...

Nel caso riesca ha mettere in moto , non togliere subito l accendicandela , ma lascialo sora la testa un minutino ......

Vai .... Non disperare ... ☺🙌
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-16, 02:33 PM   #41
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2016
Messaggi: 42
Giacel88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
Se il cordino ti si inceppa perche si blocca il pistone al PMS , bisogna scaldare la testata , in modo che il cilindro si dilati e il pistone scorre liberamente .....
Ci vuole una pistola termica e in 2 minuti il cilindro è dilatato , se non disponi di tale accessorio , prova con l asciugacapelli , con la speranza che sia di una buona potenza .....
Di solito per un motore con lo strappino può bastare , non sono sufficienti 2 minuti , ma molti di più , anche 10 ??? Boh chi lo sa' , dipende dalla potenza dell asciugacapelli .....

Ora a parte tutto ciò descritto sopra , l accendicandela è carico bene o , accende la candela in stile Lucino da morto ??????

Hai soffiato nel tubicino della pressione per far arrivare la mix nel carburatore ?????? , se credi che ci vada da sola , ai voglia a tirare la cordicella ......

Nel caso che invece il motore sia troppo ingolfato dalle tante prove di avviamento , bisogna togliere la candela , girare la macchina sottosopra e tirare la cordicella una decina di volte per spurgare il motore dalla miscela in eccesso .....

Con la speranza che non ti sei messo a girare le viti della carburazione , dovrebbe almeno partire , quando la casa costruttrice del modello rilascia il modellino per la vendita , una carburazione base già c'è , poi si regola in secondo tempo ...

Nel caso riesca ha mettere in moto , non togliere subito l accendicandela , ma lascialo sora la testa un minutino ......

Vai .... Non disperare ... ☺🙌
Sto facendo tutte le prove di questo mondo...le operazioni preliminari le ho fatte...ho anche chiamato il negozio online...dei simpaticoni devo dire...cmq oggi la porto al negozietto qua vicino magari mi aiuta visto che le vende anche...se proprio nn va gliela rimando indietro
Se sapevo compravo una gig nikko fan*ulo...

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Giacel88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-16, 06:45 PM   #42
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2016
Messaggi: 42
Giacel88 è un newbie...
predefinito

l'ho portata al negoziante e in qualche modo pulendo il motore me l'ha fatta partire. lui però nn conoscendo il radiocomando poi mi sono accorto che il trim dell'acceleratore era al 100% anche se meccanicamente nn si muoveva nnt e quindi rimaneva molto accelerata (ha scambiato il trim dell'acceleratore con quello dello sterzo). ha provato ad abbassare il minimo meccanico ma nn si chiudeva del tutto e nn succedeva nnt, rimaneva accelerata.
me l'ha chiusa com'era prima e mi ha dato un foglietto per mandarla indietro con scritto i "difetti" (radiocomando difettoso per i trim e carburatore)...che mi consigliate di fare?

Ultima modifica di Giacel88; 18-11-16 a 06:59 PM
Giacel88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-16, 09:05 PM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

beh..... , se è possibile richiamerei i "simpaticoni" , e spiegando le cose come stanno , chiederei una soluzione !!!
visto che l acquisto è recentissimo...... !!!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-16, 09:39 PM   #44
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2016
Messaggi: 42
Giacel88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
beh..... , se è possibile richiamerei i "simpaticoni" , e spiegando le cose come stanno , chiederei una soluzione !!!
visto che l acquisto è recentissimo...... !!!!
Simpaticoni era ironico... cmq di tra domani e inizio settimana prossima devo risolvere la situazione...

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Giacel88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-16, 12:55 AM   #45
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giacel88 Visualizza il messaggio
l'ho portata al negoziante e in qualche modo pulendo il motore me l'ha fatta partire. lui però nn conoscendo il radiocomando poi mi sono accorto che il trim dell'acceleratore era al 100% anche se meccanicamente nn si muoveva nnt e quindi rimaneva molto accelerata (ha scambiato il trim dell'acceleratore con quello dello sterzo). ha provato ad abbassare il minimo meccanico ma nn si chiudeva del tutto e nn succedeva nnt, rimaneva accelerata.
me l'ha chiusa com'era prima e mi ha dato un foglietto per mandarla indietro con scritto i "difetti" (radiocomando difettoso per i trim e carburatore)...che mi consigliate di fare?
per il fatto dei trim regolati male e del carburatore che non si chiude potrebbe anche essere una questione di tiranteria regolata male... però non saprei visto che non ho il modello davanti. A sto punto chiama quelli da dove l'hai presa e vedi che ti dicono
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consiglio off road 1/8 stiff90 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 9 18-10-14 07:14 PM
consiglio off road 1/8 stiff90 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 13-09-14 08:31 PM
un consiglio su una off road 1/8 ENZOHSP79 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 19 26-05-11 03:12 PM
Consiglio su off-road 1/8... diablo83 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 16-10-09 10:51 AM
consiglio on road 1/10 Hal Automodelli elettrici 3 02-08-09 02:49 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play