Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-08-16, 03:58 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: roma
Messaggi: 291
mitto inizia ad ingranare.
predefinito Losi 3.0

Ragazzi vi scrivo per chiedere un parere. Ho una kyosho mp9 tki3 rtr, mi trovo bene e per il momento la condivido con mio fratello. Volendo acquistare un altro modello per poter avere ciascuno il suo siamo passati dal rivenditore di zona che oltre al kit della tki4 c ha proposto una losi 3.0 kit usata pochissimo (il pianale non aveva più di 3/4 graffi), con due buste di plastica di ricambi ancora imbustati a 300€. Ci ha detto del problema viti e cacciaviti, però considerando il nostro livello e il rapporto qualità prezzo ci sembra un problema sormontabile. Che ne dite? Come è il modello??
mitto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-16, 05:45 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Hai foto ? te lo chiedo perché dei commercianti mi fido sempre molto poco . La macchina e' , senza dubbio, valida , non e' l'ultimo modello essendo uscita la 4.0 ma rimane comunque un ottimo acquisto sopratutto a quel prezzo e se ha due buste di ricambi , considerate che molte parti sono compatibili con la nuova 4.0 . Solo verificate che sia una 3.0 e non una raffazzonata di pezzi , ma se e' nuova o quasi immagino che sia giusta . Cacciaviti e viti non sono problemi oramai si trovano ovunque cacciavite a brigalo in pollici anche in Italia o si comprano " da modellismo " con meno di 20 euro cosi come i kit di viti .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-16, 06:00 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: roma
Messaggi: 291
mitto inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Hai foto ? te lo chiedo perché dei commercianti mi fido sempre molto poco . La macchina e' , senza dubbio, valida , non e' l'ultimo modello essendo uscita la 4.0 ma rimane comunque un ottimo acquisto sopratutto a quel prezzo e se ha due buste di ricambi , considerate che molte parti sono compatibili con la nuova 4.0 . Solo verificate che sia una 3.0 e non una raffazzonata di pezzi , ma se e' nuova o quasi immagino che sia giusta . Cacciaviti e viti non sono problemi oramai si trovano ovunque cacciavite a brigalo in pollici anche in Italia o si comprano " da modellismo " con meno di 20 euro cosi come i kit di viti .
Intanto grazie della risposta. Sinceramente del negoziante mi fido abbastanza, però la prossima volta che vado una foto gliela faccio.
mitto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Compatibilità pezzi tra Losi 3e e Losi 4e Corde89 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 4 22-03-16 11:16 PM
differenza tra losi lst xxk e losi lst xxl2 piccolo Automodelli a scoppio Monster Truck 4 17-03-14 06:09 AM
Alettone Losi 3.0 su losi 2.0eu puravelocita Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 22-10-13 08:36 PM
riconoscere losi 2.0 a losi rr Nicolò rossi Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 25-04-11 07:36 PM
telaio losi EU, e telaio losi 2.0 e passo losi amon Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 29-10-10 01:18 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play