Kyosho neo inferno
Buona sera! Vorrei sapere alcune cose:
1-Spesso oggi mi è capitato, una volta messa in moto l 'auto , che teneva il minimo, ma iniziando a dare un po di gas si spegneva dopo pochi metri. Ho sostituito la candela perche mi sembrava un po anomala ( dopo il primo litro di rodaggio) ma cmq funzionante di solito l'ultima spiralina non accende, mentre in questa del rodaggio anche la penultima. Fatto questo l 'auto non mi si è spenta piu una volta avviata. Secondo voi era relamente la candela ?
3- messa in moto , tolgo la pipetta, mi si spegneva
4-minimo dinamico: come faccio a capire se sono grasso o magro?
3- risposta pronta , accelerazione piena e rapida, ma noto che in allungo tende a "gridare " repentinamente dandomi l impressione di fuori giri, per cui piuttosto che una progressione in allungo sembra un fuorigiri e cosi lascio il gas.Puo dipendere dai settaggi trim motore sul telecomando?
sempre riguardo la progressione in allungo chiedo se qualcuno ha montato il venturi blu e magari girando con miscela al 25% di nitro nota uma qualche miglioria in questo senso e se si sotto quali aspetti. Io attualmente, giro col venturi grigio piu stretto e miscela al 16% di nitro
Grazie a tutti in anticipo
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