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Vecchio 30-03-16, 12:23 PM   #1
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Ragazzi lo so che l'ho detto piu volte,ma nn riesco a risolvere ho una trophy 3,5 ho fatto i primi due litri con il 16% fin qui tutto bene... poi ho usato la 25% ma nn riesco nemmeno piu a tenerla in moto... so che un problema di carburazione... mi dite x favore dove agire e che fare? Se vado dal negoziante me la carbura lui ma nn mi spiega come fare e cosa fa ed io rimango sempre ignorante in materia scusatemi per il ripetuto post

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Vecchio 30-03-16, 12:25 PM   #2
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Pensavo di aver capito ma nn ho capito un tubo

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Vecchio 30-03-16, 12:31 PM   #3
Tidus FFX
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qui sul forum, in rete ci sono tantissimi video che ti fanno vedere come si fa, guide ecc, ed presente anche nel manuale del tuo modello, quindi apri e guarda, leggi e comprendi e applica.
Da un forum impossibile dire dove devi agire e cosa fare, fai cio che ti ho detto su.
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Vecchio 30-03-16, 12:54 PM   #4
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qui sul forum, in rete ci sono tantissimi video che ti fanno vedere come si fa, guide ecc, ed presente anche nel manuale del tuo modello, quindi apri e guarda, leggi e comprendi e applica.
Da un forum impossibile dire dove devi agire e cosa fare, fai cio che ti ho detto su.
Si l'ho visti... ma niente... cmq il problema che quando accellero e poi freno si spegne ma la battuta del minimo da gia un po aperta nn credo di doverla aprire ancora... cosa potrei fare grazie

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Vecchio 30-03-16, 01:53 PM   #5
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Non c' una pista vicino a te? Sarebbe la cosa migliore da fare cosi' trovi qualcuno che sicuramente ti da una mano e soprattutto ti viene mostrato come si f.
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Vecchio 30-03-16, 02:54 PM   #6
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Si l'ho visti... ma niente... cmq il problema che quando accellero e poi freno si spegne ma la battuta del minimo da gia un po aperta nn credo di doverla aprire ancora... cosa potrei fare grazie

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con i " non credo " non si va da nessuna parte, probabile invece che necessiti di un altro mezzo giro o che tu debba smagrir il minimo dinamico di 1/4
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 30-03-16, 03:11 PM   #7
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Si l'ho visti... ma niente... cmq il problema che quando accellero e poi freno si spegne ma la battuta del minimo da gia un po aperta nn credo di doverla aprire ancora... cosa potrei fare grazie

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guarda non ne sono sicuro ma se la macchina ti resta al minimo tranquillamente, poi acceleri, dopo freni e la macchina si spegne forse potrebbe essere anche la frizione...
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Vecchio 30-03-16, 06:20 PM   #8
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guarda non ne sono sicuro ma se la macchina ti resta al minimo tranquillamente, poi acceleri, dopo freni e la macchina si spegne forse potrebbe essere anche la frizione...
Possibile ke con solo due litri compreso il rodaggio si rompre la frizione?

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Vecchio 30-03-16, 07:30 PM   #9
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Possibile ke con solo due litri compreso il rodaggio si rompre la frizione?

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tutto possibile... se la macchina ti sta al minimo, non si spegne quando acceleri ma si spegne subito nel momento in cui vai a frenare allora credo che sia la frizione... questa prova l'hai fatta con la macchina a terra??
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Vecchio 30-03-16, 07:36 PM   #10
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Si con la macchina a terra... ma stata una faticata farla rimamere in moto... leonida di dove sei caso mai sei della zona di napoli?

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Vecchio 30-03-16, 07:41 PM   #11
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Si con la macchina a terra... ma stata una faticata farla rimamere in moto... leonida di dove sei caso mai sei della zona di napoli?

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si sono di napoli... se hai provato con la macchina a terra al 90% la frizione...

se la accendi alzata da terra ti rimane al minimo??
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Vecchio 30-03-16, 07:53 PM   #12
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Nn rimane al minimo devo rimanerlo alzato... anke io sono di napoli (afragola ) precisamente tu ke zona... caso mai mi puoi dare tu qualche consiglio

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Vecchio 30-03-16, 08:41 PM   #13
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Nn rimane al minimo devo rimanerlo alzato... anke io sono di napoli (afragola ) precisamente tu ke zona... caso mai mi puoi dare tu qualche consiglio

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e allora se non ti resta al minimo devo avvitare ancora la vite della battuta... io sono di capodimonte...
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Vecchio 30-03-16, 09:00 PM   #14
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Ma se l'avvito ancora nn rimand troppo aperta poi? Cmq tutto qst successo come appena ho cambiato la benzina da 16% a 25%... tu in quale pista vai a girare?

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Vecchio 30-03-16, 09:06 PM   #15
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Ma se l'avvito ancora nn rimand troppo aperta poi? Cmq tutto qst successo come appena ho cambiato la benzina da 16% a 25%... tu in quale pista vai a girare?

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ma che significa rimane troppo aperto?? la battuta va regolata in modo che il motore resti acceso non c'entra niente quanto aperto o meno il carburatore... ovvio quando cambi miscela cambia anche la carburazione... io vado a girare a Mariglianella o a San Felice a Cancello
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