Vecchio 19-03-16, 11:15 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 4
Thunder Racing è un newbie...
Exclamation Setup kyosho inferno neo 2

Salve a tutti, ho da poco acquistato una Inferno Neo 2 e dopo qualche giro su sterrato ho deciso di andare in pista. L'auto è estremamente instabile e chiedendo consigli a chi gia esperto della pista mi dicevano di dover settare ammortizzatori e differenziali oltre al fatto di cambiare la corona con una in acciaio.

Per gli ammortizzatori vorrei provare con 500 avantreno e 300 retrotreno spostando il fissaggio nel foro più interno del braccetto inferiore impostando altezza anteriore 2,2cm e posteriore 2,8cm

Per i differenziali non so proprio da dove partire.

Vi chiedo una mano. Grazie
Thunder Racing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-16, 05:48 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Thunder Racing Visualizza il messaggio
Salve a tutti, ho da poco acquistato una Inferno Neo 2 e dopo qualche giro su sterrato ho deciso di andare in pista. L'auto è estremamente instabile e chiedendo consigli a chi gia esperto della pista mi dicevano di dover settare ammortizzatori e differenziali oltre al fatto di cambiare la corona con una in acciaio.

Per gli ammortizzatori vorrei provare con 500 avantreno e 300 retrotreno spostando il fissaggio nel foro più interno del braccetto inferiore impostando altezza anteriore 2,2cm e posteriore 2,8cm

Per i differenziali non so proprio da dove partire.

Vi chiedo una mano. Grazie
We ciao, sei il ragazzo che viene in pista a Mariglianella??

Cmq io ho avuto la neo 2.0... come ammortizzatori ti consiglio 500 ant e 400 post
Differenziali io ho iniziato con un 7-5-3 e te lo consiglio anche a te per poi cambiare provando in pista a seconda di come si comporta la macchina e al tuo stile di guida!!! Poi cambia quelle gomme... prendi anche un treno di gomme economiche della sp e vedi che la macchina ti cambia completamente 👍
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-16, 09:49 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 4
Thunder Racing è un newbie...
predefinito Setup kyosho inferno neo 2

Si sono io...grazie per i consigli...oggi ordino tutto e preparo l'auto...
Un'ultima cosa, ogni quanto tempo vanno sostituiti gli oli?

Ultima modifica di Thunder Racing; 20-03-16 a 10:01 AM
Thunder Racing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-16, 10:05 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Thunder Racing Visualizza il messaggio
Si sono io...grazie per i consigli...oggi ordino tutto e preparo l'auto...
Un'ultima cosa, ogni quanto tempo vanno sostituiti gli oli?
Se non devi fare gare puoi anche sostituirli una volta ogni tanto senza un tempo preciso.... invece io per esempio prima di ogni gara rifaccio tutto ammortizzatori e differenziali
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-16, 02:33 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 1
kyosho inferno è un newbie...
predefinito idee su elaborazione Kyoso inferno

Ciao ho visto che parlavate di una Kyoso inferno, io ne ho presa una da un po di mesi ma sta iniziando ad annoiarmi e quindi sto pensando di fare un po di modifiche per adesso è tutta originale dato che avrò tanto tempo disponile vorrei migliorarla molto che consigli mi potete dare?? Ho anche comprato una ventola per PC che installeró vicino al motore dato che quando la uso la faccio andare molto e il motore si surriscalda ovviamente ma secondo voi é una buona idea quella della ventola??
kyosho inferno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-16, 08:29 AM   #6
Utente
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 328
valeriolv ha una pessima reputazione!
predefinito

Ventola? Non credo soffi più aria di quella che prende viaggiando normalmente. E con cosa l alimenteresti con una dinamo forse??
valeriolv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-16, 09:53 AM   #7
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kyosho inferno Visualizza il messaggio
Ciao ho visto che parlavate di una Kyoso inferno, io ne ho presa una da un po di mesi ma sta iniziando ad annoiarmi e quindi sto pensando di fare un po di modifiche per adesso è tutta originale dato che avrò tanto tempo disponile vorrei migliorarla molto che consigli mi potete dare?? Ho anche comprato una ventola per PC che installeró vicino al motore dato che quando la uso la faccio andare molto e il motore si surriscalda ovviamente ma secondo voi é una buona idea quella della ventola??
Ventola?? Hahahaahahha haahahahah il motore deve essere caldo 100/120 gradi... se si surriscalda troppo è un problema di errata carburazione...

Per il fatto delle modifiche non ti serve solo molto tempo ma anche moltissimi soldi... LASCIA STARE!!! Ti parla uno che ha la tua stessa macchina, ci ha cambiato TUTTO e alla fine si è reso conto che le prestazioni restano sempre di una rtr... comprati una macchina in kit anche se usata e non sprechi soldi...
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-16, 08:12 AM   #8
Utente
 
L'avatar di Koko792
 
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Napoli
Messaggi: 147
Koko792 ha una pessima reputazione!
predefinito

Forse è a motore elettrico? Se così hai sbagliato sezione
Koko792 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
kyosho, kyosho inferno neo, setup

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Setup Kyosho leonida.anto Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 10-12-15 06:10 PM
setup kyosho Inferno90 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 24-03-11 04:40 PM
Setup Kyosho mp9 minompi Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 11 11-01-11 12:04 PM
[inferno m9]setup personale. angelokanay Automodelli a scoppio: recensioni, trucchi e guide 18 14-10-09 12:38 PM
Setup Kyosho RRR seven777 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 22 27-03-06 01:37 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play