Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-03-16, 01:02 PM   #1
Utente Junior

Codo è un newbie...
predefinito Neofita - cercasi consigli

Ave automodellisti sono Francesco e sono di Padova, ho una bella pista da off-road vicino casa (Due Carrare) e ho il pallino degli automodelli a scoppio..
Sono neofita nel mondo del modellismo dinamico e da una settimana circa mi sto guardando intorno per le offerte imperdibili nel mercatino, ma con pochi risultati, perché non ho un occhio allenato per saper distinguere macchina buona da macchina scadente nel mercato... Ho colto la differenza tra RTR e kit e ci sono pareri contrastanti, ma per uno come me che ha il budget di 500 euro non è facile destreggiarsi e dare un punto alla sitatuation.. Inizialmente ho posato l'occhio sulla kyosho neo 2.0 RTR (che non so se sia un buon acquisto), poi sulla Kyosho mp9 tki3 RTR.. Poi ho guardato la differenza dei componenti tra quest'ultima e il kit per vedere se un giorno potessi cambiare i componenti della RTR con quelli del kit man mano ne avessi la necessità...
Il mio obiettivo è avere una macchina con cui smanettare e fare esperienza per poi andare in pista.. Il mio budget è addirittura più alto di quello che mi ero prefissato, perché la paura di rimanerne deluso sarebbe come aver buttato via i soldi..e di sti tempi...
Quindi la scelta è anche un po' vostra, ovviamente mi appoggio a chi ne sa e sembra che voi abbiate la sfera di cristallo al riguardo xD

Codo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-16, 01:40 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito