Vecchio 16-02-16, 03:04 AM   #61
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cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
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servi ho già i savox 1258TG, motore ho un btt e un picco 3tz con marmitte dedicate e radio una sanwa mt4s...
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 01-03-16, 06:15 PM   #62
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Presa la 7r
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Vecchio 04-03-16, 01:09 AM   #63
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LaloAlex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Quando ti arriva fai sapere com'è e se sei soddisfatto dell'acquisto
Ma sono già sicuro di sì
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Vecchio 04-03-16, 07:25 PM   #64
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Quando ti arriva fai sapere com'è e se sei soddisfatto dell'acquisto
Ma sono già sicuro di sì
super soddisfatto anche perchè l'ho presa usata a 150€ e pensavo fosse messa un pò maluccio invece è perfetta!!!

Ora sto buttando il sangue per regolare la cassettina... oggi dopo 5 ore di tentativi mi sono arreso...
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Vecchio 05-03-16, 10:01 AM   #65
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super soddisfatto anche perchè l'ho presa usata a 150€ e pensavo fosse messa un pò maluccio invece è perfetta!!!

Ora sto buttando il sangue per regolare la cassettina... oggi dopo 5 ore di tentativi mi sono arreso...
Ah ! E sian messi bene .......
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Vecchio 06-03-16, 09:24 PM   #66
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provata la macchina... ho subito notato la differenza con la neo così come era facile prevedere xD l'unica cosa è che in accelerazione e in frenata si sente che la coppia conica posteriore gratta... come posso risolvere? gli ingranaggi sono integri
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Vecchio 07-03-16, 12:57 AM   #67
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Devi regolare l'accoppiamento tra pignone e corona del differenziale, mettendo spessori fra il pignone e il cuscinetto. Se non si risolve controla il gioco degli ingranaggi interni al differenziale.
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Vecchio 07-03-16, 01:03 AM   #68
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Devi regolare l'accoppiamento tra pignone e corona del differenziale, mettendo spessori fra il pignone e il cuscinetto. Se non si risolve controla il gioco degli ingranaggi interni al differenziale.
credo di aver risolto mettendo 4 rasamenti... mo in questi giorni provo e vedo come va
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Vecchio 07-03-16, 01:16 AM   #69
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Io come prova empirica faccio così: su una superficie di cemento riuvido/asfalto freno fino a bloccare le gomme, spingo a terra solo le 2 gomme interessate a terra e nel caso del differenziale posteriore faccio scorrere la macchina in senso contrario al senso di marcia. Se l'accoppiamento non salta al 95% è a posto
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Vecchio 07-03-16, 10:39 PM   #70
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Io come prova empirica faccio così: su una superficie di cemento riuvido/asfalto freno fino a bloccare le gomme, spingo a terra solo le 2 gomme interessate a terra e nel caso del differenziale posteriore faccio scorrere la macchina in senso contrario al senso di marcia. Se l'accoppiamento non salta al 95% è a posto
sisi io così l'ho provata e va bene mo aspetto sabato per provarla in pista
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Vecchio 09-03-16, 06:28 PM   #71
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credo di aver risolto mettendo 4 rasamenti... mo in questi giorni provo e vedo come va
su tutte le mugen 4,5,6,e 7 rasamenti solo sul differenziale, mai avuto bisogno e nemmeno previsto dal manuale dei rasamenti sul pignone della coppia conica. Al massimo ne ho usati due, molto spesso uno lato corona, raramente nessuno. E ti garantisco che di mugen ne ho avute parecchie. Verifica anche se "tornano" come parti; magari qualcuno ha fatto un mix tra coppie ed inclinazioni.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
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Vecchio 10-03-16, 01:59 AM   #72
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su tutte le mugen 4,5,6,e 7 rasamenti solo sul differenziale, mai avuto bisogno e nemmeno previsto dal manuale dei rasamenti sul pignone della coppia conica. Al massimo ne ho usati due, molto spesso uno lato corona, raramente nessuno. E ti garantisco che di mugen ne ho avute parecchie. Verifica anche se "tornano" come parti; magari qualcuno ha fatto un mix tra coppie ed inclinazioni.
i rasamenti non li ho messi sul pignone... ma sul differenziale lato corona e ne ho dovuti mettere 4 (tutti dallo stesso lato) perchè altrimenti in frenata si sentiva la coppia conica che "gratta" questo però solo sul posteriore... dici che non sono necessari??
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Vecchio 10-03-16, 02:03 PM   #73
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Il modello lo hai tu in mano. Personalmente non ho mai avuto necessità di mettere più di un rasamento,su un solo lato. Al massimo uno di qua e uno di là per recuperare su una cassa con un pò di gioco. Mi chiederei come mai ne servono quattro.
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