Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-02-16, 08:12 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco 93 Visualizza il messaggio
Per me si, dalla mia esperienza è affidabile e l'usura dei materiali è nella norma
bene bene... allora appena racimolo questi soldini la prendo
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-16, 08:12 PM   #17
Utente
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 501
Rugi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco 93 Visualizza il messaggio
Beh, se la mia non ha problemi e quella che avevi tu si, o aveva qualche difetto di fabbrica o era montata male, altrimenti anche la mia avrebbe gli stessi problemi
Si , si , sicuramente era montata male .....................sono alle prime armi ....
Rugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-16, 08:21 PM   #18
Utente
 
L'avatar di tonyj2
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: napoli
Messaggi: 501
tonyj2 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rugi Visualizza il messaggio
Si , si , sicuramente era montata male .....................sono alle prime armi ....
ma soprattutto va forte, è diffusa, robusta, facile da mettere a terra, i ricambi si trovano più di quelli mugen!! incredibile signori è la macchina perfetta...anche perché il signor egidio vergadoro l'ha portata sul podio...peccato che anche con una rtr faccia bene il suddetto pilota...boh ognuno spende soldi come meglio crede


ps: dimenticavo, è anche molto recente ( 2008 se non sbaglio )...anto pensaci bene e non fare cavolate, soprattutto se hai visto che ti piace la cosa e vuoi andare avanti, rischi di buttare solo soldi...
__________________
Modello:Mugen mbx7Motore:Novarossi plus 4 buggyRadio:Monza sx sportGomme:Aka/pro-line/pmtServi:Savox SC-1258/turnigy 1258tg

Ultima modifica di tonyj2; 08-02-16 a 08:29 PM
tonyj2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-16, 08:45 PM   #19
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonyj2 Visualizza il messaggio
ma soprattutto va forte, è diffusa, robusta, facile da mettere a terra, i ricambi si trovano più di quelli mugen!! incredibile signori è la macchina perfetta...anche perché il signor egidio vergadoro l'ha portata sul podio...peccato che anche con una rtr faccia bene il suddetto pilota...boh ognuno spende soldi come meglio crede


ps: dimenticavo, è anche molto recente ( 2008 se non sbaglio )...anto pensaci bene e non fare cavolate, soprattutto se hai visto che ti piace la cosa e vuoi andare avanti, rischi di buttare solo soldi...
questa che vorrei prendere io è uscita nel 2014... cmq alla fine credo che a livello di prestazioni tutte le macchine da competizione si equivalgono più o meno no?? alla fine la differenza sostanziale è tra RTR e Competizione... sbaglio?? per il fatto dei ricambi online si riescono a trovare e cmq la maggior parte dei pezzi sono compatibili anche con quelli della mp9... poi alla fine come hai detto tu se uno sa guidarla vince anche con una RTR
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-16, 08:57 PM   #20
Utente
 
L'avatar di tonyj2
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: napoli
Messaggi: 501
tonyj2 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leonida.anto Visualizza il messaggio
questa che vorrei prendere io è uscita nel 2014... cmq alla fine credo che a livello di prestazioni tutte le macchine da competizione si equivalgono più o meno no?? alla fine la differenza sostanziale è tra RTR e Competizione... sbaglio?? per il fatto dei ricambi online si riescono a trovare e cmq la maggior parte dei pezzi sono compatibili anche con quelli della mp9... poi alla fine come hai detto tu se uno sa guidarla vince anche con una RTR
fatti una domanda, ne vedi in giro? sei disposto a prendere una macchina che nessuno conosce, senza una base di partenza, a perderci tempo con criterio sapendo su cosa si agisce e su cosa si deve intervenire e come si deve intervenire, sei disposto a spedere soldi per un kit sul quale dover spendere ulteriori soldi per renderla accettabile e per poterti divertire? io sono del parere che a girare e a fare una gara mi devo divertire, se sevo stare a smadonnare perché la macchina non va mi passa la voglia e cestino tutto, siccome se ne vedono parecchi in giro fare questa fine ti dico di pensarci davvero, non andare appresso ai rivenditori nel modo più assoluto e fidati del parere di chi nel giro c'è da più tempo...poi se sei sicuro di saper guidare e che vai forte tieniti la neo e stai a posto...
__________________
Modello:Mugen mbx7Motore:Novarossi plus 4 buggyRadio:Monza sx sportGomme:Aka/pro-line/pmtServi:Savox SC-1258/turnigy 1258tg
tonyj2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-16, 09:02 PM   #21
Utente
 
L'avatar di marco 93
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: Feltre
Messaggi: 236
marco 93 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonyj2 Visualizza il messaggio
ma soprattutto va forte, è diffusa, robusta, facile da mettere a terra, i ricambi si trovano più di quelli mugen!! incredibile signori è la macchina perfetta...anche perché il signor egidio vergadoro l'ha portata sul podio...peccato che anche con una rtr faccia bene il suddetto pilota...boh ognuno spende soldi come meglio crede


ps: dimenticavo, è anche molto recente ( 2008 se non sbaglio )...anto pensaci bene e non fare cavolate, soprattutto se hai visto che ti piace la cosa e vuoi andare avanti, rischi di buttare solo soldi...
Perché invece di venire qui a fare del sarcasmo ignorante non ti informi? Modello uscito a metà 2014
La hai provata per dire che non sia facile da mettere a terra?
La hai provata per dire che non va forte? Ti ricordo che è il pilota con il giusto setup ad andare forte, non il telaio.
Anche Agama o Sworks non sono diffuse e i ricambi si trovano poco, eppure nessuno dice che sono 2 cessi...
Io ho dato le mie impressioni sulla base delle mie esperienze dirette, se ne hai anche tu condividile, altrimenti il sarcasmo basato sul sentito dire puoi fare a meno di postarlo.
marco 93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-16, 09:07 PM   #22
Utente
 
L'avatar di tonyj2
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: napoli
Messaggi: 501
tonyj2 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco 93 Visualizza il messaggio
Perché invece di venire qui a fare del sarcasmo ignorante non ti informi? Modello uscito a metà 2014
La hai provata per dire che non sia facile da mettere a terra?
La hai provata per dire che non va forte? Ti ricordo che è il pilota con il giusto setup ad andare forte, non il telaio.
Anche Agama o Sworks non sono diffuse e i ricambi si trovano poco, eppure nessuno dice che sono 2 cessi...
Io ho dato le mie impressioni sulla base delle mie esperienze dirette, se ne hai anche tu condividile, altrimenti il sarcasmo basato sul sentito dire puoi fare a meno di postarlo.
cerco solo di guidare nel modo più giusto un ragazzo che viene a girare assieme a me...cercando di non fargli fare errori che anche io stavo per fare in passato perché c'erano persone che mi hanno preso sotto braccio e guidato...peace and love!
__________________
Modello:Mugen mbx7Motore:Novarossi plus 4 buggyRadio:Monza sx sportGomme:Aka/pro-line/pmtServi:Savox SC-1258/turnigy 1258tg
tonyj2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-16, 09:14 PM   #23
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonyj2 Visualizza il messaggio
fatti una domanda, ne vedi in giro? sei disposto a prendere una macchina che nessuno conosce, senza una base di partenza, a perderci tempo con criterio sapendo su cosa si agisce e su cosa si deve intervenire e come si deve intervenire, sei disposto a spedere soldi per un kit sul quale dover spendere ulteriori soldi per renderla accettabile e per poterti divertire? io sono del parere che a girare e a fare una gara mi devo divertire, se sevo stare a smadonnare perché la macchina non va mi passa la voglia e cestino tutto, siccome se ne vedono parecchi in giro fare questa fine ti dico di pensarci davvero, non andare appresso ai rivenditori nel modo più assoluto e fidati del parere di chi nel giro c'è da più tempo...poi se sei sicuro di saper guidare e che vai forte tieniti la neo e stai a posto...
saper guidare proprio no, c'è ancora parecchio da imparare visto che cmq ho iniziato da poco e ancora ho fatto poche gare... Di strada ne devo fare ancora parecchia ne sono consapevole!! non è più divertente "perdere" tempo vicino una macchina per cercare di farla andare bene invece che prendere una macchina che hanno tutti e che già va bene di suo?? io cmq con la neo sto avendo soddisfazioni perchè (ad eccezione delle primissime gare) non arrivo ultimo e quelli che arrivano dietro cmq stanno da più tempo nel giro e hanno tutti macchine da competizione, con questo però non voglio dire che sono un fenomeno o cose del genere, che sia chiaro...
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-16, 09:35 PM   #24
Utente
 
L'avatar di tonyj2
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: napoli
Messaggi: 501
tonyj2 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leonida.anto Visualizza il messaggio
saper guidare proprio no, c'è ancora parecchio da imparare visto che cmq ho iniziato da poco e ancora ho fatto poche gare... Di strada ne devo fare ancora parecchia ne sono consapevole!! non è più divertente "perdere" tempo vicino una macchina per cercare di farla andare bene invece che prendere una macchina che hanno tutti e che già va bene di suo?? io cmq con la neo sto avendo soddisfazioni perchè (ad eccezione delle primissime gare) non arrivo ultimo e quelli che arrivano dietro cmq stanno da più tempo nel giro e hanno tutti macchine da competizione, con questo però non voglio dire che sono un fenomeno o cose del genere, che sia chiaro...
anto più che consigliarti non posso, sei padrone di fare la scelta che ritieni più oppurtuna...prova a sentire altre campane nel gruppo e vedi cosa ti dicono così ti fai un'idea più completa...fai tu 😉
__________________
Modello:Mugen mbx7Motore:Novarossi plus 4 buggyRadio:Monza sx sportGomme:Aka/pro-line/pmtServi:Savox SC-1258/turnigy 1258tg
tonyj2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-16, 09:44 PM   #25
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonyj2 Visualizza il messaggio
anto più che consigliarti non posso, sei padrone di fare la scelta che ritieni più oppurtuna...prova a sentire altre campane nel gruppo e vedi cosa ti dicono così ti fai un'idea più completa...fai tu 😉
vabbè si, grazie del consiglio!!
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-16, 10:51 AM   #26
Utente
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 501
Rugi inizia ad ingranare.
predefinito

Ecco perche' io prima di parlare le macchine le monto e le provo .......
...il sentito dire conta poco .
Poi dire che Agama e Sworks sono cessi ci vuole coraggio ......io le
ho entrambe , dimmi in che particolare sono dei cessi ???
Se tu le avessi avute avresti visto e capito che hanno soluzioni intelligenti .........
Comunque tutto e' migliorabile , questo e' il bello del modellismo !
Rugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-16, 11:23 AM   #27
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco 93 Visualizza il messaggio
Perché invece di venire qui a fare del sarcasmo ignorante non ti informi? Modello uscito a metà 2014
La hai provata per dire che non sia facile da mettere a terra?
La hai provata per dire che non va forte? Ti ricordo che è il pilota con il giusto setup ad andare forte, non il telaio.
Anche Agama o Sworks non sono diffuse e i ricambi si trovano poco, eppure nessuno dice che sono 2 cessi...
Io ho dato le mie impressioni sulla base delle mie esperienze dirette, se ne hai anche tu condividile, altrimenti il sarcasmo basato sul sentito dire puoi fare a meno di postarlo.
Non credo volesse dire che sono due cessi, ma paragonava il fatto che anche se questi due modelli non sono molto diffusi e non si trovano facilmente i ricambi (cosa che succede anche per la lrp) nessuno le valuta come cessi, anzi!

Ultima modifica di dymanet; 09-02-16 a 11:26 AM
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-16, 01:14 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

al dila' di macchine scadenti o non e non entro nel merito , di certo Tony ha scritto una cosa vera , e' sbagliato per chi inizia ad entrare seriamente nel " gioco " usare una macchina sconosciuta ai più , parlo per esperienza , nulla fu più utile per me iniziare con Mugen quando all'ora da me tutti usavano quella , consigli o no potevi osservare aspetti , uso di gomme , cosa rompeva , cosa non andava ecc. Quando passai a Losi con la 1.0 macchina sconosciuta , non essendo all'ora espertissimo , trovare il giusto assetto non fu facile .... un po come se oggi qualcuno che inizia comperasse la HPI di Tessmann , campione del mondo ma chi l'ha mai vista / settata?
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-16, 01:49 PM   #29
Utente
 
L'avatar di tonyj2
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: napoli
Messaggi: 501
tonyj2 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
al dila' di macchine scadenti o non e non entro nel merito , di certo Tony ha scritto una cosa vera , e' sbagliato per chi inizia ad entrare seriamente nel " gioco " usare una macchina sconosciuta ai più , parlo per esperienza , nulla fu più utile per me iniziare con Mugen quando all'ora da me tutti usavano quella , consigli o no potevi osservare aspetti , uso di gomme , cosa rompeva , cosa non andava ecc. Quando passai a Losi con la 1.0 macchina sconosciuta , non essendo all'ora espertissimo , trovare il giusto assetto non fu facile .... un po come se oggi qualcuno che inizia comperasse la HPI di Tessmann , campione del mondo ma chi l'ha mai vista / settata?
finalmente uno che capisce e soprattutto condivide il mio ragionamento perché ha avuto la stessa esperienza...
__________________
Modello:Mugen mbx7Motore:Novarossi plus 4 buggyRadio:Monza sx sportGomme:Aka/pro-line/pmtServi:Savox SC-1258/turnigy 1258tg
tonyj2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-16, 02:13 PM   #30
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

Capisco il vostro ragionamento e in parte sono d'accordo con voi però io vorrei prendere la macchina che più mi piace/ispira e anche quella che cmq non costa un patrimonio... se prendessi mugen o kyosho andrei a spendere più di 500/600 euro e cmq avrei una macchina che nn mi attira poi così tanto... il mio vero dubbio è tra la lrp e la xray... una però costa 400 e l altra 600... solo questo è il problema!!!
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
lrp


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play