Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-07-15, 12:06 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: roma
Messaggi: 291
mitto inizia ad ingranare.
predefinito Nuovo modello

Save ragazzi dopo circa 6 anni di utilizzo della mia hammer s18, un monster della Thunder tiger, vorrei passare a una buggy.
Magari vendendo il mio modello per sostituirlo.
Ho visto solamente eb4s3 sempre della Thunder tiger ma parlando con alcuni negozianti mi hanno detto che i pezzi di ricambio non sono più importati in italia, quindi la escluderei.
Poi sono andato a vedere dei modelli usati in un negozio, ma anche il negoziante me li ha sconsigliati.
Io ne farei un utilizzo simile al mio monster, quindi piazzali, un po' di terra battuta,brecciolino,erba bassa e magari potrei iniziare anche a frequentare qualche pista giusto per divertimento.
Voi che modello mi consigliate?
Grazie mille
mitto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-15, 01:37 PM   #2
Utente
 
L'avatar di marco 93
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: Feltre
Messaggi: 236
marco 93 inizia ad ingranare.
predefinito

Se hai un negozio vicino che tratta delle marche, io guarderei di prendere modelli di marche che ha il tuo negoziante, così di avere una buona reperibilità di ricambi
marco 93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-15, 11:18 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: roma
Messaggi: 291
mitto inizia ad ingranare.
predefinito

Il negozio che ho vicino non fa un grande magazzino, quindi quasi sempre se ti serve un pezzo te lo ordina. Poi ho un altro negozio grande che fornisce tutta Roma ma non so di preciso che marche tratta.
In più ora sono fuori Roma fino a settembre, quindi se ne parlerà per quel periodo.
Per ora ho visto anche questo modello che ne dite ? http://m.modellismogianni.it/lista_prodotti.php?cat_id=1000&sottocat_id=1009&ci d=13&dettaglio=7264&page=1&back_page=lista_prodott i.php?cat_id=1000$sottocat_id=1009$cid=13$page=1
mitto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-15, 02:41 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mitto Visualizza il messaggio
Il negozio che ho vicino non fa un grande magazzino, quindi quasi sempre se ti serve un pezzo te lo ordina. Poi ho un altro negozio grande che fornisce tutta Roma ma non so di preciso che marche tratta.
In più ora sono fuori Roma fino a settembre, quindi se ne parlerà per quel periodo.
Per ora ho visto anche questo modello che ne dite ? http://m.modellismogianni.it/lista_prodotti.php?cat_id=1000&sottocat_id=1009&ci d=13&dettaglio=7264&page=1&back_page=lista_prodott i.php?cat_id=1000$sottocat_id=1009$cid=13$page=1
link errato.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-15, 05:05 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: roma
Messaggi: 291
mitto inizia ad ingranare.
predefinito

È la INFERNO MP9 TKI3 la vendono a 449
mitto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-15, 05:46 PM   #6
Utente
 
L'avatar di marco 93
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: Feltre
Messaggi: 236
marco 93 inizia ad ingranare.
predefinito

Personalmente una mp9 TKI3 nuova la trovo un po sprecata per girare principalmente su piazzali erba ecc, io mi orienterei su un buon usato recente
marco 93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-15, 08:26 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mitto Visualizza il messaggio
È la INFERNO MP9 TKI3 la vendono a 449
Per me i buggy sono solo pista per il resto son sprecati , poi la versione che indichi é la RTR? Altrimenti devi aggiungere tutto il resto della componentistica ...... Ma un bel Truggy ....... Tanto se non fai gare in pista sul resto dei terreni da te indicati é 1000 volte più divertente
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-15, 11:07 AM   #8
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: roma
Messaggi: 291
mitto inizia ad ingranare.
predefinito

Ok grazie dei consigli, forse con il modello che ho citato ho sparato un po' in alto, ma comunque io sono più orientato verso una buggy qui vicino a me ci sono un po di piste e in più ho visto che esistono gomme da strada x girare sull'asfalto
mitto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-15, 12:03 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

se non importano i pezzi di ricambio io vedrei se si trovano su ebay ALL'ESTERO, io ho visto con il mio mt4 G3, in italia sono solo dei ladri,a parte che non ho trovato negozi che avessero tutti i ricambi ,ma comunque comprando da germania o america i pezzi li pagavo dal 30% all' 80% in meno che in italia, per farti un esempio scatola elettronica nuova completa (vasca, coperchio, rinforzi per collegarla alle 2 scatole differenziali, spessori servo e antenna) 6 dollari + 9 di spedizione, si e no 13-14 euro totali, in italia mezza scatola (solo la parte sotto senza nient'altro) veniva 25 euro + altri 9-10 di spedizione.....in italia un differenziale completo viene sui 50-60 euro, dalla germania tutto l'avantreno gli ho dato 45€...ovviamente sempre nuovo...telaio in italia sui 45-50 euro, dalla germania 22 euro e qualcosa.....e i prezzi delle spedizioni erano in linea con l'italia.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-15, 12:58 PM   #10
Utente
 
L'avatar di marco 93
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: Feltre
Messaggi: 236
marco 93 inizia ad ingranare.
predefinito

Ma adesso comperare in america non conviene più tanto, il cambio euro dollaro non è più molto conveniente
marco 93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-15, 07:01 PM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco 93 Visualizza il messaggio
Ma adesso comperare in america non conviene più tanto, il cambio euro dollaro non è più molto conveniente
meno conveniente di prima, ma comunque sempre più conveniente che comprare in italia, bene o male siamo 1:1 come rapporto,ma i prezzi sono nettamente inferiori....i prezzi che ho messo prima si riferiscono all'ultimo mese, non a molto tempo fa
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-15, 08:00 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: roma
Messaggi: 291
mitto inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao ragazzi volevo informarvi che ho acquistato una kyosho inferno 111p9, sto facendo il rodaggio, il motore canta bene, purtroppo non posso seguire la guida sul forum poiché si è cancellata una buona parte.
mitto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-15, 04:48 AM   #13
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mitto Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi volevo informarvi che ho acquistato una kyosho inferno 111p9, sto facendo il rodaggio, il motore canta bene, purtroppo non posso seguire la guida sul forum poiché si è cancellata una buona parte.
il topic è completo non manca nulla,i video ci sono tutti

[Guida] Rodare un micromotore
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo modello thefabius Automodelli elettrici 2 03-03-13 09:50 AM
Il mio nuovo modello...... roswell70 Automodelli a scoppio 1/5 3 14-11-11 10:08 AM
Nuovo Modello Sprea91 Mini4wd Principianti 0 23-09-11 01:11 AM
nuovo modello Johnny.jo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 91 09-04-11 04:57 PM
nuovo modello zenight Aeromodelli 1 30-12-05 03:43 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play