Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-04-15, 12:18 PM   #1
Utente
 
L'avatar di mixllow
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 186
mixllow ha una pessima reputazione!
predefinito consigli x un os max XZ

salve a tutti.
ho per le mani questo motorello, il mio primo os, devo partire con il rodaggio e chiedo ai più esperti come farlo al meglio o consigli in genere come fallo durare il massimo.
grazie in anticipo a tutti i lettori
__________________
[B]Sworkz 350 evo ll[/B]
picco BOOST 5+2
mixllow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-15, 01:37 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 109
carmel ha una pessima reputazione!
predefinito

Non sono un esperto, ma ho comprato un novarossi da una settimana, e il propietario della pista ha fatto il rodaggio. Ha fatto tre piene a ruote alzate accelerando a poco a poco fino al massimo, e lasciando finire il pieno. Ripeto, non sono un esperto, e quindi ti consiglio di chiedere a qualcuno che ne capisca più di me

Sent from my Z10 using Forum mobile app
carmel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-15, 04:08 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

segui il manuale.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-15, 08:27 PM   #4
Utente
 
L'avatar di mixllow
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 186
mixllow ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
segui il manuale.