Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (http://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   radiosistemi RR 8 (http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/115774-radiosistemi-rr-8-a.html)

picco 08-01-15 08:19 PM

radiosistemi RR 8

Salve ragazzi sono ancora qui per chiedere come va la RR 8in pista e qualità dei materiali visto che sarei intenzionato a prenderla!! Grazie a tutti quelli che risponderanno !!!

picco 09-01-15 06:38 PM

Vedendo nel web questa car è praticamente " sconosciuta"... Mi sa che se nessuno c'è l ha c'è un motivo....

tom1 09-01-15 07:30 PM

Non è sconosciuta....e una car"italiana" la" produce" radiosistemi. ....
Va bene come tutte va settata ha molta trazione.

picco 09-01-15 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1238203)
Non è sconosciuta....e una car"italiana" la" produce" radiosistemi. ....
Va bene come tutte va settata ha molta trazione.

Mi sono espresso male....con sconosciuta intendevo poco diffusa...materiali come sono?

tom1 09-01-15 07:35 PM

In Piemonte c'è ne un po

tom1 09-01-15 07:35 PM

Qualità media come tutte le car fatte in china

picco 09-01-15 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1238206)
Qualità media come tutte le car fatte in china

Un rischio passare dalla mbx 7 alla rr8?

tom1 09-01-15 08:56 PM

Come car se messe a punto vanno tutte

cbagl 10-01-15 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da picco (Messaggio 1238219)
Un rischio passare dalla mbx 7 alla rr8?

É un passo che io non farei ....... E non guardare che ufo ricky vada anche con quella ......

picco 10-01-15 03:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 1238353)
É un passo che io non farei ....... E non guardare che ufo ricky vada anche con quella ......

Come mai no?spiegati meglio....

cbagl 10-01-15 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da picco (Messaggio 1238358)
Come mai no?spiegati meglio....

Perché passi da una macchina super collaudata è sicuramente facile ad una nuova in via di sviluppo , poi magari,hai un feeling immediato, tutto dipende dal motivo,del cambiamento , se non ti trovi con mugen può essere un passo da provare ...... Altrimenti é un rischio.

picco 10-01-15 03:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 1238362)
Perché passi da una macchina super collaudata è sicuramente facile ad una nuova in via di sviluppo , poi magari,hai un feeling immediato, tutto dipende dal motivo,del cambiamento , se non ti trovi con mugen può essere un passo da provare ...... Altrimenti é un rischio.

Sai, forse hai centrato il punto...sono un modellista della domenica e con mugen vado sul sicuro mentre probabilmente con la rr8 non ho molto tempo da dedicargli intendo a livello di set up e manutenzione...

☛ Nitrofuel™ 11-01-15 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da picco (Messaggio 1238363)
Sai, forse hai centrato il punto...sono un modellista della domenica e con mugen vado sul sicuro mentre probabilmente con la rr8 non ho molto tempo da dedicargli intendo a livello di set up e manutenzione...

Quello è il rischio di cambiare :)

Hai detto bene...se uno corre poco meglio una base ben collaudata che con poche accortezze vai un po' ovunque pur mantenendo quasi sempre lo stesso setup...poi se uno vuole mettersi di impegno e sbattere un po' la testa ricaverà soddisfazioni (magari più personali) anche con altro. Poi se magari siete in 2-3 le cose cambiano ;-) . Questo il mio pensiero.:Ok:

picco 11-01-15 05:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da ☛ Nitrofuel™ (Messaggio 1238527)
Quello è il rischio di cambiare :)

Hai detto bene...se uno corre poco meglio una base ben collaudata che con poche accortezze vai un po' ovunque pur mantenendo quasi sempre lo stesso setup...poi se uno vuole mettersi di impegno e sbattere un po' la testa ricaverà soddisfazioni (magari più personali) anche con altro. Poi se magari siete in 2-3 le cose cambiano ;-) . Questo il mio pensiero.:Ok:

Esatto....niente tempo quindi rr8,..peccato però mi piaceva tanto!

socetti 26-01-15 06:51 PM

qulcuno mi sa dare qualche info in più? magari qualcuno che ci ha già fatto parecchi litri per sapere affidabilità,facilità di guida etc??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17 PM.