Vecchio 29-11-14, 08:58 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: verbania
Messaggi: 26
zippo83it è un newbie...
predefinito robitronic.... com è?

ho visto su sul sito della robitronic la protos v2 1/8 rtr....
qualcuno ne sa qualcosa? come va? per voi e abbastanza performante?
zippo83it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-14, 06:48 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Nov 2014
residenza: Cesena
Messaggi: 121
LaloAlex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Personalmente non la ho mai provata, sembra buona come rtr anche se un po' vecchiotto come progetto.. Poi c'è sempre il solito discorso se prendere una rtr o un kit, io ho avuto entrambi e ti dico che non c'è paragone a livello di affidabilità qualità e soddisfazione.. Molto meglio i kit.. Ma se sei già deciso sulle rtr perché vuoi iniziare ti consiglierei la jq the rtr.. Credo che a parità di prezzo ti offra prestazioni migliori (: spero di esserti stato utile, se ti serve altro chiedi pure (:
LaloAlex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-14, 07:22 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: verbania
Messaggi: 26
zippo83it è un newbie...
predefinito

Il fatto e che le kit costano un botto e devo comprare tutta l elettronica e motore.... anche usate non so se fidarmi... le rtr sono economiche ma già i motori sono ciofeche... non so dove sbattere la testa! Ho una inferno 7.5 che per cambiargli il motore devo cambiare mezza macchina.... consigliatemi qualche modello decente
zippo83it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-14, 08:27 AM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Da possessore della jq The RTR concordo, rispetto alla kit ha poche differenze (le parti soggette a usura o sollecitazioni sono le stesse dalla KIT, provare per credere,i codici dei componenti sono gli stessi) e i pezzi sono compatibili al 100%, monta di serie un motore Alpha che posso garantire non essere una ciofeca, non sarà come uno da 300 euro,ma di certo non è paragonabile ad altri montati sulle rtr, è regolarissimo e facile da carburare.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-14, 09:02 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Nov 2014
residenza: Cesena
Messaggi: 121
LaloAlex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

so perfettamente che i kit costano e le rtr fanno pena, ci sono passato anche io quando ho iniziato, ho avuto inferno neo e ansman virus, ti ci diverti i primi due giorni poi rompi tutti i pezzi, il motore e non ci stai piu dietro, poi ho iniziato a prendere i kit, ora ho una losi 3.0 e una jq the white.. non ho mai rotto nulla, nemmeno un braccetto!! questa cosa ha sorpreso molto anche me venendo da due modelli rtr pietosi.. quindi se proprio non hai la possibilita di acquistare un kit l'unica rtr secondo me valida sul mercato che puo darti qualche soddisfazione e non farti impazzire ogni giorno è la jq the rtr.. molto buona come materiali e non troppo vecchia come progetto (: pero ripeto, se hai la possibilita vai col kit, cambia tutto veramente, anche usato se riesci ma facci un pensierino, poi li la marca la sceglierai (:
LaloAlex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-14, 01:14 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2014
Messaggi: 18
maverick94 è un newbie...
predefinito

Prendi la team c tr8 RTR ha lo stesso telaio della tr8 kit ed esce già con il motore picco p3 costa sui 380 euro sarà il mio prossimo acquisto
maverick94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-14, 05:49 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: verbania
Messaggi: 26
zippo83it è un newbie...
predefinito

su internet non la trovo.... e i ricambi sono facili da reperire?
zippo83it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-14, 12:10 AM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2014
Messaggi: 18
maverick94 è un newbie...
predefinito

eccola qui:
Team C - TR8 RTR Nitro Buggy - Scala 1:8 - Off Road - Scoppio - Automodelli RCCart
però non è disponibile cerca su altri siti
maverick94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-14, 12:15 AM   #9
Utente
 
Registrato dal: Nov 2014
residenza: Cesena
Messaggi: 121
LaloAlex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Per quel prezzo credo proprio che la jq ti offra prestazioni assai migliori
LaloAlex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-14, 01:09 AM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2014
Messaggi: 18
maverick94 è un newbie...
predefinito

Non credo la tr8 ha lo stesso telaio della kit che va molto forte motore picco e servi con ingranaggi in metallo
maverick94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-14, 08:27 AM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

La jq ha il telaio come quello della kit a parte qualche alleggerimento e la regolazione longitudinale di motore e differenziale centrale (in pratica ha la stessa forma della kit e stesso materiale, come dimensioni è quello della yellow edition), servi SAVOX, batteria ricevente in dotazione, motore Alpha ( ALPHA PLUS MODEL CO., LTD. )
Quando son andato in negozio a prendere la Team C che mi costava un 50 euro in meno della JQ il negoziante mi ha convinto a prendere la JQ dicendomi che la team C è valida, che fondamentalmente avrei risparmiato 50 euro sul modello, ma poi avrei dovuto cambiare i servi "economici da RTR" e comprare la batteria a parte, a lui la cosa sarebbe anche tornato vantaggioso perche' avrebbe guadagnato + dei 399€ della RTR, ma preferiva sapere che un cliente era pienamente soddisfatto dell'acquisto.

Che budget hai zippo?....volendo, se interessa, si trova anche la JQ in kit, il modello 2013, nuovo, a 399 euro come la RTR, anzi, forse a meno, lo promuovevano sul sito JQ, e il mio negoziante la vendeva a quel prezzo gia da inizio 2014....per i ricambi no problem, sono intelligenti, tutti i modelli sono compatibili tra loro come ricambi 8il mio negoziante ha il telaio E-car ,scatole differenziali della 1° versione del 2011, braccetti dell'aggiornamento 2012 e il resto della White 2014), solo i telai son diversi.

Ultima modifica di jackal21; 02-12-14 a 08:30 AM
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-14, 03:23 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

per me c'e di meglio alcuni esempi:

1/8 buggy Mugen MBX6 - Collezionismo In vendita a Pordenone

Losi - Collezionismo In vendita a Brescia


Buggy Losi 8ight 1:8 2.0 - Collezionismo In vendita a Milano

Losi 2.0 Eu - Collezionismo In vendita a Mantova

Kyosho MP9 TKI3 buggy 1/8 - Collezionismo In vendita a Catania

Auto a scoppio xray 808 - Collezionismo In vendita a Venezia



ho messo un po' di tutto tanto per farti capire che cercando si trovano tante cose , vanno selezionate ma tanti mollano il colpo , altri vendono per passare al modello nuove ecc.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-14, 05:12 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 520
gingen ha una pessima reputazione!
predefinito

ma lui cerca usato? comunque consiglio i modelli top ovviamente in kit
kyosho
mugen
losi
di quest'ultima però è uno sbattimento per via della viteria tutta in pollici attrezzi compresi...preferisco avere passo metrico così se ho un problema risolvo subito senza mandare a prendere sempre e poi non devo procurarmi gli attrezzi e tirarli fuori ogni volta assieme agli altri...
gingen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-14, 05:50 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Sep 2014
residenza: reggio emilia
Messaggi: 113
losi.truggy è un newbie...
predefinito

per le viti in pollici non è un problema basta comprare il kit viti a 30€
losi.truggy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-14, 06:21 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da losi.truggy Visualizza il messaggio
per le viti in pollici non è un problema basta comprare il kit viti a 30€
Problema pollici tirarlo fuori é " fuori moda" ..... Io l'ultima volta le ho trovate in ferramenta cacciavite a brugola compresi e non ero lì per quello per cui immagino che ormai sia facilissimo reperirle , ti parlo di un anno e mezzo fa ....... Immagino ora la cosa sia migliorata ancora.

Comunque visto che lui cerca qualcosa di professionale i kit elencati sono alla sua portata e completi
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play