Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-11-14, 12:47 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 9
enzo1977 è un newbie...
predefinito Mbx6r eu spec

Vorrei sapere se è un modello ancora valido per fare delle gare o e da antiquariato purtroppo mi dispiace di metterla come soprammobili visto che uscita la nuova mbx7r ci vorrei fare un altra stagione ne vale la pena a rivisionare del tutto grazie attendo consigli
enzo1977 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-14, 01:37 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di ☛ Nitrofuel™
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 52
☛ Nitrofuel™ è un newbie...
predefinito

Certo che ne vale la pena...anzi...una garanzia
__________________
"Ex Nitrofuel"
☛ Nitrofuel™ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-14, 02:10 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 9
enzo1977 è un newbie...
predefinito

Grazie perché sono molto affezionato a questo modello mi trovo benissimo anche se la la 7r e bellissima ma costa ancora troppo
enzo1977 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-14, 05:53 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di ☛ Nitrofuel™
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 52
☛ Nitrofuel™ è un newbie...
predefinito

Ora per te non ha molto senso prenderla ... fai esperienza ancora con la R-EU poi sicuramente avrai occasione di provare una 7R nelle piste in cui andrai.

Questo è come vedo personalmente le cose ;-)
__________________
"Ex Nitrofuel"
☛ Nitrofuel™ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-14, 10:54 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 9
enzo1977 è un newbie...
predefinito

Ok grazie
enzo1977 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-14, 11:01 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 328
valeriolv ha una pessima reputazione!
predefinito

Ciao, però dire che la 6 r è di antiquariato!?! Non sono un professionista ma non credo che la 7r regali tempi sul giro a prova di flash Gordon! Forse a parità di Tortorici per esempio tra 6 r e 7 r qualcosa ci sarà ma nel mezzo a tutto questo credo che la bravura del pilota vada avanti a tutto. In pista da me chi ha la 7 si è pure lamentato con la r magari ci si è trovato meglio. Dico questo anche perché io ho la 6 e 6r e rimango dell idea che la 7 r sia per veri professionisti che riescono a sfruttare tutto il potenziale.
valeriolv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-14, 10:05 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: Lainate
Messaggi: 356
angelo89 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeriolv Visualizza il messaggio
Ciao, però dire che la 6 r è di antiquariato!?! Non sono un professionista ma non credo che la 7r regali tempi sul giro a prova di flash Gordon! Forse a parità di Tortorici per esempio tra 6 r e 7 r qualcosa ci sarà ma nel mezzo a tutto questo credo che la bravura del pilota vada avanti a tutto. In pista da me chi ha la 7 si è pure lamentato con la r magari ci si è trovato meglio. Dico questo anche perché io ho la 6 e 6r e rimango dell idea che la 7 r sia per veri professionisti che riescono a sfruttare tutto il potenziale.
nzomma, stesso pilota cala di un secondo in media XD
angelo89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-14, 11:20 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelo89 Visualizza il messaggio
nzomma, stesso pilota cala di un secondo in media XD
su giro da 13 o da 57? sennò non significa niente.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-14, 11:27 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: Lainate
Messaggi: 356
angelo89 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
su giro da 13 o da 57? sennò non significa niente.
da 57 husahudhusad

(ma sono comunque dell'idea che per noi non significa nulla)
angelo89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-14, 11:42 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Rimango dell'idea che tra alcune macchine evoluzione della stessa marca cambi poco . Faccio degli esempi , tra la mbx5 è la 6 c'è un abisso , ma tra la 6 è la 7 poca roba , idem in casa losi tra la 1 è la 2 poca roba ma la 3.0 è un altro pianeta personalmente mi ci sono subito trovato e all'ibr già ai primi litri ho tolto quasi un secondo .

Per cui vanno viste anche le versioni , non tutte le evoluzioni portano miglioramenti significativi sul giro secco , alcune si altre no , alcune migliorano l'handling del mezzo e su molti giri vuol dire tanti secondi per meno errori ...... Ecc.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-14, 12:11 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

e inoltre, tra la 5 e la 6 si sono frustati e hanno pianto in tanti, perchè la 5 era più facile, tra la sei e la sette era ancora meglio la sei perchè la sette era difficìle.... Alla fine l'unica antipatica è stata la quattro, ma forse è una bufala anche quella. Insomma, succede la stessa cosa anche quando si cambia la bicicletta, o l'auto 1:1. L'ultima è più nuova, ma come andava bene quella di prima. Almeno finchè non ci si abitua a quella di dopo.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play