Vecchio 26-12-14, 01:51 PM   #136
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Buono
tom sapresti dirmi a cosa servono i grani sui fuselli anteriori e posteriori? li ho stretti tutti ma non ho notato nulla...poi, per cambiare la convergenza posteriore bisogna spostare indietro o avanti gli spessori giusto? ho un problema abbastanza grosso in inserimento che in parte ho risolto spostando tutto avanti il braccetto anteriore ma il dietro è troppo piantato a terra...
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Vecchio 26-12-14, 01:58 PM   #137
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Tu hai la 7 normale ......
La 7r non li ha più. .....
Si usano per lubrificanti i cuscinetti però non molti lo fanno....
Non stringere troppo se no vanno a puntare sui cuscinetti
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Vecchio 26-12-14, 02:00 PM   #138
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La convergenza si cambia da eccentrici che ci sono nella squadretta in ergal posteriore .dai pallini che hanno è a seconda di come li metti hai 2.50 .2.75.3 gradi
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Vecchio 26-12-14, 02:03 PM   #139
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Pallino tutto interno 2.50
Pallino centro 2.75
Pallino tutto esterno 3 gradi
Poi se metti il pallino in giu e a -1 di antisquat se lo metti su e 0
Con 0 si usa su terreni in genere lisci "tiene di piu"
-1 scivola per terreno bucato
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Vecchio 26-12-14, 02:28 PM   #140
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ok grazie...me li devo far dare...mi hanno dato solo quelli centrali che erano già montati e non mi hanno dato il set completo che credo esca di scatola per variare il tutto...comunque preverò delle modifiche per il culo non scivola per niente!
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Vecchio 26-12-14, 02:32 PM   #141
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Con 3 gradi entra di meno con 2.50 gira di piu e scivola di piu
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Vecchio 26-12-14, 02:42 PM   #142
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Con 3 gradi entra di meno con 2.50 gira di piu e scivola di piu
io avendolo centrale ho una via di mezzo...in parte ho risolto spostando il braccetto anteriore tutto avanti mettendo gli spessori tutti dietro resta il fatto che in uscita mi allarga molto...come differenziali avevo un 5 5 2 e ammortizzatori molto duri sia avanti che dietro per ovviare a questo problema (70wt ultimate che sarebbero circa 800 cts) ma nulla da fare...quando torno in pista penso di rifare differenziali 5 7 2 per dare più trazione complessiva e vedere se la rendo più nervosa con un centrale più duro e scenderò di olio negli ammo mettendo 500/550 su tutti e quattro...altro passo credo sia sdraiare il più possibile gli ammo posteriori per farla scivolare un pò di più dietro...farò le prove una ad una vedendo in cosa miglioro...se hai consigli sono ben accetti
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Vecchio 26-12-14, 02:50 PM   #143
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Porta il recupero camber al foro più basso
Ammorbidisci molle ant
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Vecchio 27-12-14, 11:03 AM   #144
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Ciao Ragazzi,

il montaggio procede speditamente

Solo una curiosità che vorrei condividere con voi: fissando i differenziali al telaio ho notato che il pignone posteriore non scorre benissimo...

Dite che è il caso di lubrificare un pochino pignone e corona?

Grazie mille
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Vecchio 27-12-14, 11:06 AM   #145
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E un po giusto
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Vecchio 27-12-14, 11:07 AM   #146
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Fai rodare il tutto
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Vecchio 27-12-14, 11:18 AM   #147
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Non lubrifico, vero?

Grazie
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Vecchio 27-12-14, 11:19 AM   #148
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Un po di grasso non gli farà male
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Vecchio 27-12-14, 01:11 PM   #149
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Un po di grasso non gli farà male
Ok grazie mille
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Vecchio 27-12-14, 01:32 PM   #150
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Ok grazie mille
si mette sempre un po di grasso, io uso grasso al bisolfuro di molibdeno fatto apposta per coppie coniche, si trova in ferramenta a pochi euro...
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