01-10-14, 01:23 PM
|
#61
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
|
Per lui rimane l'ideale , in linea di massima sono più robusti , e sopratutto non hanno limiti . Lo può usare su pista improvvisata che in una seria , le ruote gli permettono di andare ovunque, il giorno che andrà in una pista di livello basterà cambiare le gomme . Polivalenza é quello che a lui serve , non dimentichiamoci che ha due bei servi e un motorino sulla carta adatto al mezzo.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
|
|
|
01-10-14, 02:55 PM
|
#62
|
Guest
|
Ultima modifica di Ludovico99; 01-10-14 a 04:23 PM
|
|
|
01-10-14, 07:40 PM
|
#64
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
|
Quote:
Originariamente inviata da Ludovico99
Oh raga ma in un video di questo truggy che forse prendo, ho visto che prima di accenderlo per la prima volta, lo smonta e mette del grasso nel differenziale... devo proprio farlo? c'è, mi scazza abbastanza dover smontare una macchina nuova
|
Andiamo bene ........ Questo forum si chiama modellismo non pettiniamo le bambole , qui smontiamo e rimontiamo tutti i giorni ..... Comunque ti va di luso perché sono già di fabbrica pronti all'uso.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
|
|
|
01-10-14, 07:47 PM
|
#65
|
Guest
|
Ma sai cosa... la smonterei anche io ogni giorno per pulirla, ma non da nuova appena mi arriva comunque il grasso nel differenziale quindi devo metterlo o c'é gia'? perché sto tizio qui ce lo mette, ed è lo stesso truggy rtr nuovo prima della prima accensione
|
|
|
01-10-14, 09:44 PM
|
#66
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
|
Se vuoi fare il "sofistico" e quello estremamente preciso, un mezzo che ti arriva montato te lo smonti tutto e lo rimonti da te. D'altra parte però, non è che se prendi una 126 in concessionaria ( un RTR più o meno è la stessa cosa), poi la porti a casa e controlli se l'operaio della fiat ha tirato tutte le viti e messo il grasso nel differenziale. Ti fidi e ci vai in giro. Quindi, a parte giusto una controllata alle viti, che siano tutte ben serrate un mezzo nuovo lo usi e basta. Qui trovi utenti che smontano i motori nuovi per controllare che dentro non ci siano residui di lavorazione, ma c'è chi il motore non lo apre nemmeno da usato.
Tanto appena lo rompi lo devi smontare.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
|
|
|
01-10-14, 09:47 PM
|
#67
|
Utente
Registrato dal: Sep 2014
residenza: reggio emilia
Messaggi: 113
|
in teoria nei differenziali non ci va grasso ma olio ma per risparmiare sulle rtr di solito ci mettono appunto del grasso ; in teoria ci dovrebbe già essere ma magari una controllatina non farebbe male, forse cè ma è scarso ed è necessario aggiungerne, non puoi saperlo finchè non lo smonti! comunque anche smontare una macchina nuova di scatola è solo che un bene sia per te, che inizi a capire come funziona, che per lei perchè magari non è stata montata correttamente....ricordati che in questo hobby è la fretta che frega
|
|
|
02-10-14, 03:04 PM
|
#69
|
Guest
|
Boh io lo pago 280 euro spedito ahahahahhah
|
|
|
02-10-14, 05:25 PM
|
#70
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
|
Solo che am non ha la versione kit per farci un confronto...
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
|
|
|
02-10-14, 11:20 PM
|
#71
|
Guest
|
Scusate ma questo motore, con la giusta manutenzione e la carburazione un filo grassa, quanti litri mi dura piu o meno?
Sent from my GT-I9000 using Forum mobile app
Ultima modifica di Ludovico99; 02-10-14 a 11:22 PM
|
|
|
03-10-14, 12:12 AM
|
#72
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
|
La carburazione non va ne magra ne grassa va giusta , gli eccessi nei due sensi rovinano il motore chi pensa che girando grasso facci più litri si sbaglia di grosso , per non parlare delle candele che butta . Morte chiuso senza mai aprirlo con carburazione buona non ottimale ( dura per chiunque ma sopratutto per chi inizia ) ti fa 20 litri girando bene poi iniziano i problemi , il che non vuol dire che non vada . Mi raccomando un buon 50% lo fa la miscela per cui buona da subito senza lesinare , tornado , meccafuel ,roga .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
|
|
|
03-10-14, 07:12 AM
|
#73
|
Guest
|
Capito cbalg.... perché quello da me vende solo jets... quindi me la compro da internet ma quale tra quelle?
|
|
|
03-10-14, 01:51 PM
|
#74
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
|
Consiglio meccafuel 25% oppure anche tornado 25% se non trovi la mecca
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 PM.
| |