Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-10-14, 01:23 PM   #61
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Per lui rimane l'ideale , in linea di massima sono più robusti , e sopratutto non hanno limiti . Lo può usare su pista improvvisata che in una seria , le ruote gli permettono di andare ovunque, il giorno che andrà in una pista di livello basterà cambiare le gomme . Polivalenza é quello che a lui serve , non dimentichiamoci che ha due bei servi e un motorino sulla carta adatto al mezzo.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-14, 02:55 PM   #62
Ludovico99
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quindi prendo quell'ultimo truggy della LRP? è buono? raga lo sapete, se non volete avermi tra 1 mese neanche in mezzo ai coglioni che vi chiedo "xke ho rtt il smiasse ai 23 km/h xd xd lol e adss ks fcc xd xd" ahahhahaahahaa

Ultima modifica di Ludovico99; 01-10-14 a 04:23 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 01-10-14, 07:31 PM   #63
Ludovico99
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Oh raga ma in un video di questo truggy che forse prendo, ho visto che prima di accenderlo per la prima volta, lo smonta e mette del grasso nel differenziale... devo proprio farlo? c'è, mi scazza abbastanza dover smontare una macchina nuova
  Rispondi quotando
Vecchio 01-10-14, 07:40 PM   #64
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ludovico99 Visualizza il messaggio
Oh raga ma in un video di questo truggy che forse prendo, ho visto che prima di accenderlo per la prima volta, lo smonta e mette del grasso nel differenziale... devo proprio farlo? c'è, mi scazza abbastanza dover smontare una macchina nuova
Andiamo bene ........ Questo forum si chiama modellismo non pettiniamo le bambole , qui smontiamo e rimontiamo tutti i giorni ..... Comunque ti va di luso perché sono già di fabbrica pronti all'uso.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-14, 07:47 PM   #65
Ludovico99
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma sai cosa... la smonterei anche io ogni giorno per pulirla, ma non da nuova appena mi arriva comunque il grasso nel differenziale quindi devo metterlo o c'é gia'? perché sto tizio qui ce lo mette, ed è lo stesso truggy rtr nuovo prima della prima accensione
  Rispondi quotando
Vecchio 01-10-14, 09:44 PM   #66
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Se vuoi fare il "sofistico" e quello estremamente preciso, un mezzo che ti arriva montato te lo smonti tutto e lo rimonti da te. D'altra parte però, non è che se prendi una 126 in concessionaria ( un RTR più o meno è la stessa cosa), poi la porti a casa e controlli se l'operaio della fiat ha tirato tutte le viti e messo il grasso nel differenziale. Ti fidi e ci vai in giro. Quindi, a parte giusto una controllata alle viti, che siano tutte ben serrate un mezzo nuovo lo usi e basta. Qui trovi utenti che smontano i motori nuovi per controllare che dentro non ci siano residui di lavorazione, ma c'è chi il motore non lo apre nemmeno da usato.
Tanto appena lo rompi lo devi smontare.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-14, 09:47 PM   #67
Utente
 
Registrato dal: Sep 2014
residenza: reggio emilia
Messaggi: 113
losi.truggy è un newbie...
predefinito

in teoria nei differenziali non ci va grasso ma olio ma per risparmiare sulle rtr di solito ci mettono appunto del grasso ; in teoria ci dovrebbe già essere ma magari una controllatina non farebbe male, forse cè ma è scarso ed è necessario aggiungerne, non puoi saperlo finchè non lo smonti! comunque anche smontare una macchina nuova di scatola è solo che un bene sia per te, che inizi a capire come funziona, che per lei perchè magari non è stata montata correttamente....ricordati che in questo hobby è la fretta che frega
losi.truggy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-14, 09:55 PM   #68
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Una curiosità: secondo voi come mai questa differenza di prezzo.

LRP S8 TX Team

LRP Automodello S8 TX Team Nitro Truggy 4WD 1:8 Kit - LRP131600 | Modellismo.it

LRP S8 TX REBEL RTR

LRP Automodello S8 Rebel TX Nitro Truggy 4WD 1:8 2,4 GHz RTR - LRP131511 | Modellismo.it

eppure uno è "solo meccanica" e l'altro comprende anche gomme, motore e radio 2,4GHz

__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-14, 03:04 PM   #69
Ludovico99
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Boh io lo pago 280 euro spedito ahahahahhah
  Rispondi quotando
Vecchio 02-10-14, 05:25 PM   #70
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Solo che am non ha la versione kit per farci un confronto...
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-14, 11:20 PM   #71
Ludovico99
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate ma questo motore, con la giusta manutenzione e la carburazione un filo grassa, quanti litri mi dura piu o meno?

Sent from my GT-I9000 using Forum mobile app

Ultima modifica di Ludovico99; 02-10-14 a 11:22 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 03-10-14, 12:12 AM   #72
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

La carburazione non va ne magra ne grassa va giusta , gli eccessi nei due sensi rovinano il motore chi pensa che girando grasso facci più litri si sbaglia di grosso , per non parlare delle candele che butta . Morte chiuso senza mai aprirlo con carburazione buona non ottimale ( dura per chiunque ma sopratutto per chi inizia ) ti fa 20 litri girando bene poi iniziano i problemi , il che non vuol dire che non vada . Mi raccomando un buon 50% lo fa la miscela per cui buona da subito senza lesinare , tornado , meccafuel ,roga .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-14, 07:12 AM   #73
Ludovico99
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Capito cbalg.... perché quello da me vende solo jets... quindi me la compro da internet ma quale tra quelle?
  Rispondi quotando
Vecchio 03-10-14, 01:51 PM   #74
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Consiglio meccafuel 25% oppure anche tornado 25% se non trovi la mecca
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-14, 02:32 PM   #75
Ludovico99
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Perfetto 2 settimane neanche e la compro grazie davvero a tutti ma non è meglio se compro un pacco batterie per alimentare ricevente e servi?
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
carson, hobao, lrp, neofita, rtr


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play