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Vecchio 23-07-14, 10:46 PM   #1
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valeriolv ha una pessima reputazione!
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È un auto che vale per fare esperienza dopo una crono? Di fatto chi la conosce cosa sa dirmi essenzialmente mi interessa sapere se è dura agli impatti ed se ha punti deboli tipo braccetti anteriori

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Vecchio 24-07-14, 01:04 AM   #2
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Sai che ha tutta la viteria in pollici? Ma una bella mugen no?

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Vecchio 24-07-14, 03:04 AM   #3
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Sai che ha tutta la viteria in pollici? Ma una bella mugen no?

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Adesso spiegami che problema é la viteria in pollici ......

Losi dipende dal modello , se vieni da crono ( macchina datata ) anche una 1.0 é un enorme passo avanti . Io ti consiglio una 2.0 neanche EU perché é più facile ed intuitiva , sempre che tu non voglia spendere i 550€ della 3.0. Rotture quasi nessuna come tutte le concorrenti , certo se hai in pollici contorti ed ogni 2/3 sbatti qualsiasi macchina si rompe . Mugen i braccetti , losi i perni anteriori , kyosho gli omocinetici ecc.
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 24-07-14, 07:33 AM   #4
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Parlo di questa perché l ho trovata nel Mercatino qui del foro e raccoglievo info. Mugen a quel prezzo con motore non riesco a trovarle?

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Vecchio 24-07-14, 07:35 AM   #5
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Sai che ha tutta la viteria in pollici? Ma una bella mugen no?

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Avrei bisogno di una Mugen a quel prezzo ma con il motore, servi e radio esclusi solamente ho cercato ma non trovo

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Vecchio 24-07-14, 10:02 AM   #6
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Cbagl per chi è un problema e per chi no..mi sembra giusto informare no?? O non si può?

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Vecchio 24-07-14, 10:59 AM   #7
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Valerio ti do un consiglio, non guardare il pacchetto completo..perché potrebbe rivelarsi la classica offerta tutto fumo e niente arrosto... Considera che raramente su un modello usato non ci rimetti nulla per cui valuta bene l'acquisto..qual'è il tuo budget?

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Vecchio 24-07-14, 11:54 AM   #8
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jackal21 inizia ad ingranare.
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Adesso spiegami che problema é la viteria in pollici
non so se sia il caso anche di altri,ma se mi si rovina una vite,un dado, devo ripassare un filetto, nel ferramenta sotto casa non ha viti in pollici ma solo metriche, tutti i maschi e filiere che ho a casa sono metrici, tutte le viti che ho in azienda sono metriche come anche i dadi, quindi se io dovessi avere una losi e dovessi cambiare magari una o 2 viti devo prendere le sue in un negozio di modellismo, quindi devo cercare un negozio di modlelismo che abbia ricambi losi e che abbia cio che mi serve in casa (x solo una o 2 viti, gia per me e' uno sbattimento una cosa del genere), andare fino al negozio di modellismo (perche' farmi spedire 1-2 viti non mi sembra il caso), poi se non erro le chiavi e le brugole per viti in pollici non sono come le metriche, quindi dovrei prendere altri attrezzi solo per il modello (stesso discorso che facevo con un amico che aveva l'harley, lui tutte le viti deve andare a comprarle in officina harley perche' non le trova in commercio).
Per come la vedo io è troppo sbattimento, poi sicuramente c'e' gente a cui non interessa un discorso del genere, ma io una qualsiasi vite metrica riesco a recuperarla in meno di 5 minuti o dal ferramenta sotto casa o in azienda, le chiavi le ho gia tutte.
Le viti in pollici comunque si trovano anche in utensilerie o ferramenta,ma ovviamente a scatole e da ordinare,non sfuse, io per lavoro ho ordinato viti metriche,ma minimo la scatola da 100 pz.

ripeto, c'e' chi non si fa di questi problemi come me,ma per dirti, a me girano le balle gia dovermi fare 5 km per andare in negozio a prendere un pezzo del modello che ovviamente trovi solo in un negozio di modellismo, figurati come mi girerebbero per una vite in pollici quando avendole metriche praticamente non dovrei nemmeno spostarmi da casa ;-).

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Vecchio 24-07-14, 01:42 PM   #9
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Informare si ma troppe volte si è' letto " no lossiii é tutta in pollici" , beh quando avevo mugen ero sempre a cambiare le viti del sotto telaio , con losi ho ancora un set comperato con la 1.0 che mi porto dietro da 5 anni , la loro bonta' non ha eguali . Io non ho quel problema da me tutto in pollici
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Vecchio 24-07-14, 02:23 PM   #10
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Valerio ti do un consiglio, non guardare il pacchetto completo..perché potrebbe rivelarsi la classica offerta tutto fumo e niente arrosto... Considera che raramente su un modello usato non ci rimetti nulla per cui valuta bene l'acquisto..qual'è il tuo budget?

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Ok, il mio è di 200 circa ma vorrei nche il motore e servi la radio ce l ho io vorrei un modello anche non nuovissimo ma affidabile sul terreno e resistente il piu possibile. non sono veterano ma hai detto bene gia la 1.0 sarebbe una novita' per me. L importante è affidbilita', non vorrei metterci tutti i giorni le mani come sto facendo adesso sulla mia, una buchetta e si piega qualcosa!
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Vecchio 24-07-14, 02:24 PM   #11
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A 200 euro prende dei buoni telai però solo quello...

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Vecchio 24-07-14, 02:24 PM   #12
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Informare si ma troppe volte si è' letto " no lossiii é tutta in pollici" , beh quando avevo mugen ero sempre a cambiare le viti del sotto telaio , con losi ho ancora un set comperato con la 1.0 che mi porto dietro da 5 anni , la loro bonta' non ha eguali . Io non ho quel problema da me tutto in pollici
Su losi cosa cambi piu spesso? altrimenti mi farei gia una scorta.. una losi 2.0 con motore 7 litri reds e servi savox 270 eu.. cosa ne pensi?
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Vecchio 24-07-14, 02:25 PM   #13
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dicono che si trovano mugen a 150 ma io non ne trovo
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Vecchio 24-07-14, 02:27 PM   #14
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A me interessa che il modello stia bene nel complesso..che mi serve pagare 130-150 euro per poi rimettercene più di 50 sopra?? Ovvio che qualcosina ci sta ma fino a un certo punto.

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Vecchio 24-07-14, 02:31 PM   #15
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Su losi cosa cambi piu spesso? altrimenti mi farei gia una scorta.. una losi 2.0 con motore 7 litri reds e servi savox 270 eu.. cosa ne pensi?
Non cambio nulla , se non le cuffie degli ammortizzatori . Come detto l'unico problema ( che non e' un problema ) e' che i perni dei bracci sospensioni inferiori sono stati fatti in modo che a certe botte , non certo leggere , si pieghino per non rompere il bracetto e o peggio le piastre convergenza tutto cio' per poter finire una grara . E' l'unica cosa da tenere a portata di mano e magari i bracetti anteriori , ma certe rotture nascono da un grosso errore e altrettanto pesante botta a me mai successo , piuttosto mi e' successo che in gara mi abbiano tamponato e piegato uno stelo di un ammortizzatore .

L'offerta a tavolino sembra buona , bisogna vedere che savox , e le foto.
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