Vecchio 30-06-14, 09:26 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 520
gingen ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
con 2 viti hanno semplificato
Tom scusa ma in totale le viti sono 3
O.S. Engine 21XR-B
mi sa che potresti confondere qualcuno dicendo che sono 2...
gingen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-14, 09:55 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
Il carburatore a tre viti minima.medi e alti poi c'è quella del minimo meccanico.i medi e la vite che non si tocca mai in genere.con 2 viti hanno semplificato e facilitato carburazione. Ma ciò non significa cattiva qualità. Sono scelte del costruttore.
va che la vite del minimo meccanico fa parte del carburatore... quindi stiamo parlando di un numero uguale di viti senza però contarne una

per me 2 viti (scarsa qualità) sono motori con solo la vite del massimo e quella del minimo meccanico

3 viti hanno massimo, minimo dinamico e minimo meccanico

4 viti hanno massimo, medi, minimo dinamico e minimo meccanico


dovremmo essere apposto ora
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-14, 10:11 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gingen Visualizza il messaggio
ma che hai capito? intendeva dire che ne ha 3 (minimo meccanico, minimo dinamico, massimo) anzicchè 4 (minimo meccanico, minimo dinamico, medi, massimo).
e poi gli spilli indispensabili sono 3 non 2.
Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
si con grossi compromessi... infatti motori a 2 spilli sono motori di bassa fascia
è quello che volevo dire... ma a quanto pare esistono motori con 2 spilli in TOTALE

se ne ha 3 in tot al posto di 4 allora ok, troppo strano per un motore os
dynamo, il btt è un novarossi, è un motore di buona qualità ed ha 3 spilli in TOTALE
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-14, 10:24 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gingen Visualizza il messaggio
Tom scusa ma in totale le viti sono 3
O.S. Engine 21XR-B
mi sa che potresti confondere qualcuno dicendo che sono 2...
le viti sono quella di massima dove attacchi tubo mix,quella della membrana dove attacchi asticella carburatore,e quell dei medi sta al lato opposto di quella dove attacchi l asticella gas,poi ce quella del minimo meccanico !!!
questa e configurazione a piu viti!!
esempio os speed!!
mentre gli altri tipo novarossi btt e altri non hanno vite opposta ad asticella gas!!!

Ultima modifica di tom1; 30-06-14 a 10:27 PM
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play